Serie TV

Suburra 3: Ecco il trailer della ultima stagione che arriva a fine ottobre su Netflix

L’uscita di Suburra 3 anticipata ad ottobre. Questo è il lato positivo che possiamo cogliere nella questione “ultimo atto” della prima serie italiana targata Netflix. Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e gli altri membri del cast hanno chiuso le riprese qualche settimana fa dopo la lunga interruzione dovuta al Coronavirus ritardando così anche la messa in onda. Quello che c’è di buono è che in un primo momento si era parlato dell’autunno inoltrato e, molto probabilmente, fine novembre, ma così non sarà visto che l’uscita di Suburra 3 è prevista per il 30 ottobre prossimo.

Nel comunicato ufficiale legato all’annuncio dell’uscita si legge che nei nuovi episodi torneranno i protagonisti delle prime due stagioni: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *