Serie TV

Daredevil: Born Again: Jon Bernthal torna nei panni di Punisher e si unisce al cast della serie Tv

Jon Bernthal si unirà ufficialmente al Marvel Cinematic Universe in Daredevil: Born Again .

Bernthal interpreterà ancora una volta Frank Castle/Punisher sul piccolo schermo. Sebbene non ci siano notizie ufficiali da parte dei Marvel Studios sui dettagli del ritorno dell’attore o su come l’antieroe si inserirà nella trama, Bernthal si unirà a molti altri personaggi Netflix/Marvel nella serie. Charlie Cox sarà il protagonista della nuova serie di Daredevil dopo essere apparso nei panni di Matt Murdoch in Spider-Man: No Way Home e in costume come l’Uomo senza paura in She-Hulk . Insieme a lui ci sarà Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin , che è entrato nel MCU in Occhio di Falco .

Bernthal ha passato anni a pensare se sarebbe tornato o meno al ruolo iconico dopo aver interpretato il Punitore in Daredevil e due stagioni della sua serie omonima. Per i fan, era solo una questione di tempo prima che la Marvel portasse Frank Castle nel MCU vero e proprio. E il ritorno di Cox e D’Onofrio faceva sembrare probabile la rappresaglia di Bernthal. Ovviamente, molti altri attori dell’era Netflix devono ancora attraversare.

Secondo il rapporto sul casting, Elden Henson e Deborah Ann Woll non dovrebbero tornare rispettivamente nei panni di Foggy Nelson e Karen Page. Entrambi hanno avuto ruoli importanti nell’originale Daredevil e Foggy è stato a lungo il migliore amico, partner legale e confidente di Matt Murdoch nei fumetti. Woll, nel frattempo, ha un forte legame con Frank Castle, essendo apparso come Page in diversi episodi di The Punisher .

Nonostante non ci siano nuovi dettagli concreti sul casting sugli altri personaggi dell’universo di Defenders , sono circolate voci secondo cui Krysten Ritter e Mike Colter torneranno rispettivamente nei panni di Jessica Jones e Luke Cage. All’inizio, Ritter avrebbe dovuto presentarsi nella prima stagione di She-Hulk , anche se non è mai successo. Allo stesso modo, i fan si aspettavano che Jessica Jones apparisse in Born Again e il casting di Bernthal potrebbe significare che la speranza è un passo più vicina alla realtà.

Born Again si svolgerà in 18 episodi per la sua prima stagione, mettendo Cox in un nuovo costume di Daredevil ed esplorando elementi dell’omonimo fumetto. Non è chiaro quanto la storia seguirà gli eventi di Daredevil di Netflix , ma con il coinvolgimento di D’Onofrio e Bernthal, sembra che almeno alcuni punti della trama verranno riportati dalle tre stagioni precedenti.

Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

Articoli correlati
Serie TV

Willow: non tornerà per una seconda stagione su Disney+

Willow , la serie sequel dell’omonimo film fantasy del 1988 di Ron Howard, è stata…
Continua
Serie TV

Batman: Caped Crusader: La nuova serie animata arriverà su Prime Video con due stagioni

Il Cavaliere Oscuro parcheggerà la sua Batmobile presso gli Amazon Studios mentre la serie animata…
Continua
Serie TV

It: Arriva la serie prequel Welcome to Derry su HBO Max

Una nuova serie prequel di It , Welcome to Derry (titolo provvisorio), è stata ufficialmente…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *