Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo rispetto ai precedenti film di Teenage Mutant Ninja Turtles . È stato annunciato che è in lavorazione un nuovo film basato su TMNT: The Last Ronin e verrà fornito con una classificazione per riflettere i suoi contenuti più per adulti.
la Paramount Pictures ha dato il via libera ad un nuovo lungometraggio live-action direttamente basato sulla serie di fumetti IDW Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin . Il film si sta sviluppando con l’ intenzione di renderlo classificato come R , un allontanamento dai film precedenti del franchise. Tyler Burton Smith ( Boy Kills World , Child’s Play del 2019 ) sta scrivendo la sceneggiatura e l’ex capo della DC Films Walter Hamada produrrà tramite 18hz.
Il fumetto, scritto dal co-creatore di TMNT Kevin Eastman e Tom Waltz, è basato su una vecchia storia di Eastman e del co-creatore Peter Laird. I fumetti di Last Ronin sono stati pubblicati tra il 2020 e il 2022, riscuotendo un enorme successo che ha portato alla recente storia sequel , TMNT: The Last Ronin II – Re-Evolution . Il fumetto racconta la storia di un’ultima Tartaruga Ninja che rimane dopo la morte di Splinter e dei suoi tre fratelli, esigendo vendetta usando le armi tipiche di tutti e quattro i personaggi. Inizialmente nella storia non viene rivelato quale delle quattro tartarughe sia quella sopravvissuta.
Eastman e Laird hanno lanciato il marchio nel 1984 con il fumetto originale Teenage Mutant Ninja Turtles . Ciò ha finito per generare un enorme franchise con una serie di film, programmi TV , videogiochi, libri e altro ancora. Ha avuto diversi adattamenti live-action in passato, inclusa la trilogia di film originali: Teenage Mutant Ninja Turtles del 1990, TMNT II: The Secret of the Ooze del 1991 e Teenage Mutant Ninja Turtles III del 1993 . Nel 2014 e nel 2016 sono stati rilasciati anche un paio di film live-action dal produttore Michael Bay. Dal 1997 al 1998, una serie TV live-action, Ninja Turtles: The Next Mutation , è andata in onda su Fox.
Più recentemente, il franchise è tornato sul grande schermo con il film d’animazione del 2023 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem . Il film è stato acclamato ed è stato un successo al botteghino, risultando in un sequel attualmente in lavorazione. Ci sarà anche una serie animata collegata, Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles , in arrivo su Paramount+.
Non è stata ancora fissata una data di uscita per il nuovo film basato su Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin .