Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di tornare nei cinema entro i prossimi due anni. Al CinemaCon, la Paramount ha svelato i suoi titoli per il programma di film della società per il 2025 e il 2026, confermando ufficialmente i piani per rilasciare un importante film di Star Trek durante questo periodo.

In precedenza, era stato riferito che era in fase di sviluppo un nuovo film di Star Trek , separato dal sequel pianificato di Star Trek Beyond del 2016 . La rivelazione del film ha ora confermato ufficialmente che il progetto è in fase di sviluppo e, poiché attualmente è senza titolo, è elencato come Untitled Star Trek Origin Story . Confermati nel cast anche il regista Toby Haynes ( Star Wars: Andor ), lo scrittore Seth Grahame-Smith ( Abraham Lincoln: Vampire Hunter ) e il produttore JJ Abrams .

Un breve resoconto è stato fornito dalla Paramount, descrivendo il progetto come ” una storia delle origini che si svolge decenni prima del film originale di Star Trek del 2009 “. Ciò è anche la conferma che il prequel fa parte della Kelvin Timeline che include il film del 2009 insieme ai suoi due sequel. Data la sequenza temporale, ci si può aspettare che segua un cast di personaggi completamente nuovi, anche se è probabile che ci siano riferimenti che colleghino il film agli altri film di Kelvin.

Nel frattempo, Star Trek 4 rimane in fase di sviluppo attivo, anche dopo numerose false partenze negli ultimi anni. A marzo, è stato riferito che il progetto stava tornando sulla buona strada con il co-creatore di The Flight Attendant, Steve Yockey, che aveva firmato per scrivere una nuova sceneggiatura per il film. La star del franchise Zoe Saldana ha recentemente parlato del lento sviluppo del progetto, condividendo come sperava ancora che il film vedesse la sua uscita finale.

“Ho ancora speranza. Ho avuto un’esperienza meravigliosa durante le tre volte in cui ho fatto parte di quella squadra”, ha detto nel podcast di The Playlist . “So che cercano sempre di mirare a discutere tutti insieme, ma so anche che la Paramount sta lavorando su una nuova versione di Star Trek, che penso sia un franchise meraviglioso che dovrebbe durare a lungo, indipendentemente dal fatto che noi come cast del remake originale possiamo o meno torna. Non lo so, ma lo spero sicuramente.”

Il prequel di Star Trek senza titolo dovrebbe essere rilasciato nel 2025 o 2026, ma una data di uscita non è stata ancora fissata.

 

Articoli correlati
Film

Voltron: Henry Cavill entra a far parte del cast del film in Live Action

Grandi novità sul casting sono state rivelate per i fan di Henry Cavill dopo la fine della sua…
Continua
Film

L’uomo grasso: Il cortometraggio con elementi horror e drammatici di Simone Menzio

Scritto e diretto da Simone Menzio, L’Uomo Grasso intreccia abilmente elementi horror e drammatici…
Continua
Film

Thunderbolts*: Ecco il Teaser Trailer e poster del prossimo film marvel

I Marvel Studios svelano il primo trailer ufficiale di Thunderbolts* , in vista dell’inizio…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *