Serie TV

Tequila e Bonetti: Ecco un primo sguardo speciale del remake di Disney +

Un video dietro le quinte della prossima serie Disney +  Tequila e Bonetti offre una visione a volo d’uccello dei set e degli attori grazie a una telecamera fissata alla schiena della star canina.

In una breve clip su YouTube , il mastino francese viene mostrato mentre corre sul set prima che il POV passi alla “Live Hooch Cam”. Il cucciolo si imbatte in ciascuno dei cast principali sparsi per i set, a partire dal protagonista della serie Josh Peck. Chiede a Hooch di dare uno sguardo dietro le quinte e il cane scappa per accontentarlo.

La telecamera segue Hooch attraverso un set di cuccia dove saluta un altro cane e incontra Erica di Vanessa Lengies. Poi va a incontrare il capo James Mendez, interpretato da Anthony Ruivivar, da alcuni trailer del cast. Hooch passa a un percorso a ostacoli all’aperto e un set per ufficio, dove viene accolto da Carra Patterson. Trasferendosi in un set da casa, Lyndsy Fonseca gli chiede cosa sta facendo mentre gioca al tiro alla fune con un cuscino. Infine, Hooch lascia la casa ormai disordinata e riceve un premio dal tavolo di servizio artigianale di Ruivivar.

Il riavvio del film del 1989 con Tom Hanks cambia il personaggio principale da detective a maresciallo degli Stati Uniti. La sinossi della serie recita: “Quando l’ambizioso maresciallo abbottonato eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che l’animale che non voleva potrebbe essere il partner di cui ha bisogno”. McG, che è un produttore esecutivo, è stato scelto per  dirigere il pilot a gennaio .

Creato da Matt Nix,  Tequila e Bonetti è  interpretato da Josh Peck, Lyndsy Fonseca, Carra Patterson, Vanessa Lengies, Anthony Ruivivar, Brandon Jay McLaren e Jeremy Maguire. La serie sarà presentata in anteprima su Disney + il 16 luglio.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *