Serie TV

The Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie parla della serie tv Marvel

Il primo grande ciclo cinematografico Marvel si è concluso con “Avengers: Endgame”. Gli effetti del film sono in parte stati mostrati in “Spider-Man: Far From Home”, che svela un Tom Holland pronto, o quasi, a reggere il peso dell’eredità di Tony Stark. Le avventure dei supereroi proseguiranno però tanto al cinema quanto in televisione.

Basti pensare a una delle serie TV più attese a tema Marvel: “The Falcon and the Winter Soldier”. In merito alla produzione è stato fornito qualche aggiornamento da parte di Anthony Mackie che, nel corso di una lunga intervista concessa a “Variety”, ha svelato numerosi dettagli: “Girare questi film ti fa sentire un po’ come al campo estivo. Con la serie la sensazione non è stata diversa. È un po’ come un film del Marvel Studios ma lungo sei ore. È stato riunito lo stesso gruppo di persone, così che tutto funzionasse al meglio. Dalle coreografie alle controfigure. È tutto come al cinema, a un livello più alto. In ogni produzione ci si spinge sempre oltre e, tocchiamo ferro, dovremmo tornare sul set presto. Tutti quelli della troupe che avevano già lavorato ad altre serie tv continuavano a ripetere di non averlo mai fatto così. Il metodo di lavoro non cambia rispetto ai film. Soltanto il montaggio è differente”.

La serie TV ha due protagonisti, come il titolo chiarisce. Si tratta di Sam Wilson e Bucky Barnes, interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan. Dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”, Falcon e Winter Soldier formano una squadra, cimentandosi in un’avventura globale. I due dovranno riuscire a proseguire il lavoro di Captain America, che ha di fatto lasciato loro la propria eredità. La serie è composta da sei episodi e a far parte del cast ci saranno anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily CanCamp.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *