Film

The Flash: Ecco le prime foto di Bruce Wayne, Supergirl e una “Batmobile” di Keaton

Nuove foto del dietro le quinte dal set della Warner Bros.’ Flash ” hanno iniziato a circolare online, offrendo al pubblico alcune sorprese.

Le foto vedono il ritorno di Barry Allen e Iris West da Justice League di Zack Snyder . In particolare, presentano anche Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne, una “Batmobile” e un primo sguardo alla Supergirl di Sasha Calle.

Le foto del set arrivano poco dopo che le immagini che ritraggono Calle nei panni di Supergirl  sono state pubblicate sui social media dal regista Andy Muschietti. Nel frattempo, Keaton è noto da tempo per riprendere il suo ruolo di Batman dal film del 1989, anche se i dettagli sul suo aspetto e ruolo nel prossimo film di Flash non sono stati rilasciati.

Le foto del set che sono state rilasciate in precedenza mostravano Wayne Manor , che apparirà nel film di supereroi di Muschietti, e prendevano in giro una misteriosa figura ammantata. Non si sa chi sia questa figura.

The Flash è entrato in produzione ad aprile dopo diversi ritardi e cambi di registi e sceneggiatori. Il film è attualmente programmato per uscire nei cinema nel 2022.

Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson, The Flash è interpretato da Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle, Kiersey Clemons, Ron Livingston, Maribel Verdú, Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso. Il film arriva nelle sale il 4 novembre 2022.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *