Film

The Flash: Tom Taylor mostra il look di Supergirl in stile Injustice

Un certo numero di foto dal set del prossimo DC Universe esteso film di The Flash recentemente sorti in linea, compreso il nostro primo sguardo a Sasha Calle in costume come Supergirl. Tra l’abito e l’acconciatura, la Supergirl di Calle assomiglia quasi esattamente a Lara Lane-Kent dell’universo di Injustice – e il co-creatore di Lara, Tom Taylor, se ne è accorto.

“Wow”, ha scritto Taylor su Instagram , confrontando le foto di Calle nei panni della Ragazza d’Acciaio con le opere d’arte di Lara. “Nel 2014, [Bruno Redondo] e io abbiamo creato una nuova Supergirl, Lara Lane-Kent, in Injustice . E Sasha Calle nei panni di [Supergirl] nel film in uscita, The Flash , è inquietante”. Taylor è stato a lungo l’architetto dei fumetti DC Injustice , che sono basati sui  videogiochi di combattimento Injustice: Gods Among Us .

Nell’universo di Injustice , Lara Lane-Kent è la futura figlia di Superman (Clark Kent/Kal-El) e Lois Lane, nonché la cugina di primo grado una volta rimossa dalla Supergirl originale, Kara Zor-El. Creata dallo scrittore Taylor e dall’artista Redondo, Lara è apparsa per la prima volta in Injustice: Gods Among Us: Year Three  #7, che è stato pubblicato nel gennaio 2015. Non deve essere confusa con Lara, la figlia di Superman e Wonder Woman, che era creato da Frank Miller e funge da futura Supergirl nella continuità di Dark Knight Returns .

Il costume di Calle è sicuramente interessante, poiché non è ancora stato rivelato ufficialmente quale versione di Supergirl interpreterà in The Flash . In particolare, Kara Zor-El è stato un appuntamento fisso del prodotto sullo schermo della DC dal 2015, con Melissa Benoist nel ruolo del personaggio di  Supergirl , che è attualmente nel bel mezzo della sua sesta e ultima stagione su The CW. Detto questo, indipendentemente dalla sua identità segreta, la Supergirl di Calle sarà la prima versione live-action del personaggio ad apparire sul grande schermo da quando Helen Slater ha interpretato Kara in Supergirl del 1984 .

Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson, The Flash è interpretato da Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle, Kiersey Clemons, Ron Livingston, Maribel Verdú, Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso. Il film arriva nelle sale il 4 novembre 2022.

Articoli correlati
Film

The Batman 2: ha una data di uscita alla fine del 2025

Il sequel di The Batman , sebbene non sia una sorpresa, è ora una realtà confermata…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *