Film

The Flash: Sasha Calle sarà Supergirl

La star di Young and the Restless Sasha Calle interpreterà Supergirl nel prossimo  film da solista di Flash .

“Ho visto più di quattrocento audizioni. Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico, Colombia”, ha detto il regista Andy Muschietti a  Deadline . “Il pool di talenti è stato davvero sorprendente ed è stato molto difficile prendere una decisione, ma alla fine abbiamo trovato un’attrice destinata a interpretare questo ruolo”. In particolare, a nessuno di quei provini è stato detto per quale ruolo stavano provando.

Supergirl è solo l’ultima aggiunta a un  film Flash che dovrebbe attingere a  Flashpoint e presentare elementi multiversali. Ciò include più Batman in Michael Keaton e Ben Affleck.

La strada verso la produzione di  The Flash è stata al massimo rocciosa. Nel 2015, Phil Lord e Chris Miller hanno firmato per scrivere il trattamento della storia, mentre Seth Grahame-Smith è stato scelto per scrivere e dirigere. Quest’ultimo è partito nel 2016 ed è stato presto sostituito da Rick Famuyiwa. Tuttavia, anche lui ha lasciato il progetto l’anno successivo a causa di differenze creative. Lo studio ha quindi commissionato una riscrittura della sceneggiatura a Joby Harold e nel 2018, John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono stati annunciati come nuovi registi. Ancora una volta, però, c’è stata una scossa e nell’agosto 2020 Andy Muschietti è stato nominato l’ultimo regista a provare The Flash . A un certo punto ci sono state anche segnalazioni secondo cui Miller stesso stava lavorando alla sceneggiatura insieme a Grant Morrison .

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *