Serie TV

Star Wars: Mena Massoud interpreterà Ezra Bridger in Live Action.

Disney + potrebbe aver trovato il suo Ezra Bridger per più spettacoli live-action di Star Wars nel suo elenco, incluso Ahsoka . Secondo quanto riferito , Mena Massoud, meglio conosciuto per Aladdin del 2019 , è la scelta migliore per il personaggio.

Massoud non ha ancora stipulato un accordo ufficiale con Disney, e lo studio non ha fatto un annuncio sul casting; tuttavia, è stato in trattative per il ruolo, secondo il canale YouTube di Kessel Run Transmissions .

Ezra Bridger proviene da Star Wars Rebels , una delle serie animate canoniche del franchise ambientate nella timeline prima di A New Hope . Durante quella serie, Ezra si sta allenando per diventare un Jedi. Se Massoud assume il ruolo, segnerà la prima volta che il personaggio è apparso in live action, proprio come il ritratto di Ahsoka Tano di Rosario Dawson. Ahsoka ha fatto il suo debutto live-action nell’episodio The Mandalorian “The Jedi”, interpretato da Rosario Dawson. Collaborando con Din Djarin per liberare una città governata da uno spietato magistrato imperiale, Ahsoka sconfisse il magistrato e le chiese di rivelare dove si nascondeva il grande ammiraglio Thrawn . Dopo il grande successo di The Mandalorian come prima serie TV di Star Wars su Disney +, sono stati annunciati molti altri programmi live-action che probabilmente coinvolgeranno molti crossover, quindi Ezra di Massoud potrebbe apparire in diverse serie diverse. Potrebbe anche ricongiungersi con la sua co-protagonista di Aladdin Naomi Scott, di cui si vociferava un ruolo nella prossima serie Obi-Wan Kenobi , con Ewan McGregor e Hayden Christensen.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *