Serie TV

Creepshow: Ecco il trailer della seconda stagione

Dopo aver sperimentato ritardi inaspettati dietro le quinte, la seconda stagione di Creepshow arriverà in anteprima su Shudder e AMC + questo aprile con una serie di nuove storie spaventose.

Il trailer di debutto per la seconda stagione inizia con una voce fuori campo di Keith David e inquadrature dell’ospite spettrale che presenta una serie di fumetti contenenti i nove racconti spaventosi che saranno messi in luce nella seconda stagione della serie di antologia horror. Con molti volti familiari, tra cui Ted Raimi e Kevin Dillon, la nuova stagione si preannuncia essere sanguinosa in ogni centimetro come il suo predecessore.

Le riprese principali della stagione 2 dovevano iniziare a marzo 2020 prima di essere temporaneamente sospese a causa della diffusione della pandemia di coronavirus (COVID-19) negli Stati Uniti. Le riprese sono iniziate sotto accresciute precauzioni per la salute lo scorso settembre, iniziando con uno speciale festivo che è stato presentato in anteprima a dicembre.

Dopo aver ordinato le sceneggiature per una potenziale terza stagione durante la pausa di produzione la scorsa estate, Shudder ha confermato di aver ufficialmente rinnovato Creepshow per una terza stagione . La produzione della terza stagione dovrebbe iniziare dopo la fine della seconda.

Sviluppata per la televisione da Greg Nicotero, la seconda stagione di Creepshow sarà presentata in anteprima l’1 aprile su Shudder e AMC +.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *