Serie TV

The Mandalorian Stagione 02: Ecco tutti i rumors

Ecco tutti i rumors sulla seconda stagione di The Mandalorian.

Boba 1 7

Temuera Morrison, che ha interpretato Jango Fett nel film del 2002 Star Wars: l’attacco dei Cloni, tornerà a far parte del franchise di Star Wars nella seconda stagione di The Mandalorian su Disney+. Secondo quanto annunciato da TheHollywoodReporter, Morrison interpreterà Boba Fett interpretato nella vecchia trilogia da Jeremy Bulloch.

rosario dawson ahsoka tano 768x402 1

L’attrice Rosario Dawson ha nuovamente espresso il desiderio di interpretare il personaggio di Star Wars, Ahsoka Tano. La Dawson ha ritwittato un tweet dei fan che l’hanno paragonata ad Ahsoka e ha affermato che il personaggio di Star Wars è uno di quelli che avrebbe voluto interpretare nel caso di apparizione del personaggio in The Mandalorian.

katee sackhoff 768x432 1

La star di Battlestar Galactica e la veterana di Star Wars Katee Sackhoff si unisce alla stagione 2 di Mandalorian . Abbiamo appreso esclusivamente che Sackhoff interpreterà una versione live-action di Bo-Katan Kryze, una guerriera mandaloriana che aveva già doppiato nella serie animata di Dave Filoni Star Wars: The Clone Wars e successivamente Star Wars Rebels .

the mandalorian fan impazziti casting michael biehn seconda stagione v3 435545 1280x720 1

L’ingresso di Biehn nel cast è stato confermato dal sito The Hollywood Reporter che, insieme alla notizia, ci rivela anche dei dettagli interessanti sul ruolo che svolgerà. Infatti si dice che l’attore interpreterà un cacciatore di taglie direttamente dal passato del Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal.

D51CC528 5758 467C A456 BBB9BA0FB918

Si dice che Jamie Lee Curtis sia l’ultima aggiunta al cast della stagione 2 di Mandalorian . Il successo dell’originale Disney + sta tornando con una nuova serie di episodi questo ottobre , sperando di sfruttare il successo della prima stagione.

gamorrean guard

Jon Favreau mostra l’immagine di una Guardia Gamorreana su Instagram. La Guardia Gamorreana è stata introdotta per la prima volta in Il ritorno degli Jedi come guardie del palazzo di Jabba The Hutt, quindi forse da quando il Mandalorian è ambientato circa cinque anni dopo Return of the Jedi , forse la Stagione 2 si dirigerà sul pianeta di Gamorr, situato nell’Outer Rim Territories, il pianeta natale dei Gamorreani.

 

The Mandalorian è disponibile su Disney+, la seconda stagione arriverà ad ottobre.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *