Film

Thor: Love and Thunder: Ecco il teaser trailer e poster che dà il benvenuto alla dea del tuono

Il trailer di Thor: Love and Thunder è finalmente arrivato.

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder , offrendo una prima occhiata al quarto film di Thor del Marvel Cinematic Universe, che vedrà Chris Hemsworth nei panni del God of Thunder, Natalie Portman nei panni di Jane Foster, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie e Christian Bale nel ruolo di Gorr il God Butcher.

Il trailer arriva dopo una notevole richiesta da parte dei fan, molti dei quali hanno ipotizzato che l’assenza del trailer fosse dovuta all’uscita della serie Moon Knight di Disney+ . Con Thor: Love and Thunder che uscirà nelle sale l’8 luglio, questo offre al quarto film di Thor la finestra di marketing più breve nella storia del Marvel Cinematic Universe tra l’uscita di un primo trailer e la data di uscita di un film. Questo era un record precedentemente detenuto da The Incredible Hulk del 2008 , il cui primo trailer è stato rilasciato 93 giorni prima della sua anteprima nelle sale. In confronto, la finestra più lunga è stata per Avengers del 2011, che ha rilasciato il suo primo trailer 280 giorni prima della data di uscita nelle sale.

photo 2022 04 18 18 30 00

Per un po’ di tempo non era chiaro quando sarebbe uscito il teaser di Love and Thunder , soprattutto dopo che il regista Taika Waititi aveva rivelato già a marzo 2022 che il film non era ancora finito . “Non è ancora finito”, ha detto Waititi. “Esce a luglio, quindi probabilmente alla fine di giugno [ride]. Probabilmente come un giorno prima della premiere [ride]. È così che lo facciamo”. Inoltre, secondo quanto riferito, il film stava conducendo un altro giro di riprese solo pochi mesi prima del suo debutto cinematografico programmato, anche se questo non è stato ufficialmente confermato dai Marvel Studios.

Hemsworth riprenderà il suo ruolo di Thor per Love and Thunder , che riprenderà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vedrà il Dio del Tuono affiancato dai Guardiani della Galassia e da Jane Foster di Portman, che dovrebbe affrontare il mantello del prossimo Dio del Tuono.

“È stato davvero divertente”, ha detto Portman riguardo alla sua preparazione per interpretare una Jane Foster più muscolosa . “Era molto fisico, quindi è stato molto lavoro sia sull’agilità che sulla forza. Ti aiuta sicuramente a entrare nel personaggio e ha decisamente cambiato il modo in cui mi muovo. Cammini in modo diverso, ti senti diverso. Voglio dire, è così selvaggio di sentirmi forte per la prima volta nella mia vita”.

Waititi ha precedentemente affermato che Love and Thunder non sarà solo “più pazzo”, ma molto più emozionante del suo film precedente, Thor: Ragnarok . “È più pazzo. Ti dirò cosa è diverso”, ha detto il regista. “Ci saranno molte più emozioni in questo film. E molto più amore. E molto più tuono. E molto più Thor, se hai visto le foto”.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’8 luglio.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *