Serie TV

Gotham Knights: Misha Collins condivide le foto del primo giorno di riprese nei panni di Harvey Dent

La star di Gotham Knights Misha Collins ha condiviso un paio di immagini ottuse del suo primo giorno sul set dello show di The CW.

Collins ha pubblicato le foto sul suo account Twitter personale, stuzzicando i fan su cosa possono aspettarsi dal suo ruolo di Harvey Dent alias Two-Face. La prima immagine sembra essere un mucchio di plastica accartocciata, con Collins che scrive: “Questo sono io il primo giorno di #GothamKnights nei panni di Harvey Dent! (Ho cercato di scegliere un’angolazione della telecamera che non fosse troppo spoilerosa). ” Questa è stata successivamente seguita da un’altra foto criptica del ginocchio dell’attore mentre Collins ha scherzato sul fatto che stava condividendo l’aggiornamento nonostante gli fosse stato detto che non gli era permesso pubblicare spoiler dal suo primo giorno sul set.

Sebbene i contenuti dell’episodio pilota di Gotham Knights siano attualmente sconosciuti, Collins ha precedentemente confermato che quando apparirà per la prima volta nello show sarà Harvey Dent. “Se [il pilot di Gotham Knights ] venisse ripreso e trasformato in una serie, il che sarebbe davvero fantastico, il mio personaggio sarà Harvey Dent per tutto il primo anno “, ha spiegato Collins. “Quindi ho un bel lungo periodo senza essere bifronte. E poi divento Due Facce! Sì, non vedo l’ora e sarò la persona anziana nello show!”

Poco si sa su come Harvey Dent influirà nella narrativa di Gotham Knights , ma i fan sospettano che la prima stagione racconterà almeno in parte la storia delle origini del cattivo. Collins in precedenza aveva stuzzicato i fan sul fatto che la sua interpretazione di Dent avrebbe dovuto indossare un trench beige per accogliere l’attore, un riferimento al suo ruolo iconico di Castiel in Supernatural .

Mentre la minuzia della trama di Gotham Knights rimane sconosciuta, The CW ha confermato che il set dello show è ambientato dopo la morte di Batman . La serie seguirà il “figlio adottivo ribelle” di Bruce Wayne che stringe un’improbabile alleanza con i figli di alcuni dei cattivi più iconici del Crociato Incappucciato dopo che sono stati incastrati per aver ucciso Batman.

Oltre a Collins, la serie ha già scelto molti dei suoi personaggi principali. Navia Robinson sta entrando nel ruolo di Carrie Kelly , la prima Robin donna che ha debuttato nel seminale di Frank Miller Il ritorno del cavaliere oscuro , mentre Olivia Rose Keegan interpreterà Duela Dent alias La figlia del Joker. Lo spettacolo ha anche recentemente trovato la sua Stephanie Brown alias Spoiler in Anna Lore , che ha anche recitato nella serie Doom Patrol .

Gotham Knights non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *