Serie TV

Jurassic World: Camp Cretaceous: Ecco il trailer della quinta e ultima stagione

DreamWorks Animation, Universal Pictures e Jurassic World: Camp Cretaceous di Amblin Entertainment si concluderanno con la quinta stagione.

La notizia è stata confermata tramite un teaser trailer che annuncia l’arrivo dell’ultima stagione il 21 luglio. Il filmato è composto da scatti di montaggio che suggeriscono cosa accadrà dopo la scioccante rivelazione che il padre di Kenji era a capo della sinistra Mantah Corp. A. la nuova sinossi prende in giro anche un importante tradimento da parte di un membro dell’amato Camp Fam.

Jurassic World: Camp Cretaceous è stato presentato in anteprima su Netflix nel 2019, incentrato su sei bambini (Darius, Brook-Lynne, Kenji, Ben, Yas e Sammy) che hanno partecipato a un campo estivo su Isla Nublar durante gli eventi di Jurassic World . Quando l’isola è stata evacuata, tuttavia, i bambini sono stati lasciati indietro a badare a se stessi. La stagione 2 ha visto l’aggiunta di tre nuovi personaggi adulti: Mitch, Tiff e Hap. Mentre i bambini credevano che ciò significasse che erano stati salvati, Mitch e Tiff si sono rivelati cacciatori di selvaggina grossa che cercano di uccidere i dinosauri (alla fine sono stati uccisi loro stessi), mentre Hap si è sacrificato per salvare i bambini da diversi Baryonyx. Nella terza stagione, lo spettacolo ha ripreso gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom e ne ha introdotto uno nuovodinosauro ibrido chiamato Scorpius rex , ma i bambini sono riusciti a lasciare l’isola prima che fosse distrutta nel film di cui sopra.

La stagione 4 ha portato i bambini su un’isola nuova di zecca, che si è rivelata essere il quartier generale del Mantah Corps. ed è gestito dal padre di Kenji. “È da un po’ che stiamo costruendo la rivelazione del padre di Kenji”, ha detto in precedenza il produttore esecutivo Scott Kreamer . “Non eravamo sicuri di come l’avremmo rivelato, ma direi – anche tornando a quando stavamo interrompendo la stagione 2, penso che abbiamo sempre saputo che il padre di Kenji sarebbe stato un giocatore in essa. Abbiamo ha cercato di seminare le cose durante [la serie]. Se non sai dell’atteggiamento di Kenji nei confronti di suo padre o di come è cresciuto o di come si sente, non avrebbe alcun tipo di impatto. Quindi sì, abbiamo è da molto tempo che vado su questa strada».

La quinta e ultima stagione di Jurassic World: Camp Cretaceous arriva su Netflix il 21 luglio.

 

 

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *