Film

Thor: Love and Thunder: Ecco un primo poster

La saga del primo  poster di Thor: Love and Thunder continua, con nuove informazioni che sembrano verificarne l’autenticità.

Durante il fine settimana, è stata rivelata online una foto in negozio di un  poster di Thor 4 , che ha portato rapidamente a un dibattito sui social media sul fatto che il merchandising fosse un prodotto Marvel ufficiale. Il regista Taika Waititi ha quindi sfatato l’aspetto del film, descrivendolo come “cattivo” ma anche dicendo che avrebbe voluto averlo fatto. Ma nonostante le sue affermazioni contrarie, sembra che il poster sia un prodotto Marvel Studios con licenza ufficiale per il film in uscita.

FGgbXYPWUAUHXOJ

In un tweet di The Direct, l’outlet afferma di aver parlato con Pyramid International, la società presumibilmente responsabile del poster. Il produttore ha affermato che il poster era, in effetti, uno sguardo con licenza ufficiale a  Thor: Love and Thunder , sebbene fosse arrivato al negozio in questione prima del previsto. In tal caso, potrebbe significare che il poster farà presto il suo vero debutto.

Il poster mostra Jane Foster nel suo costume di Thor , che brandisce Mjolnir e incanala i fulmini. Natalie Portman riprenderà il suo ruolo di ex fiamma di Thor nel film, e alla fine diventerà la Dea del Tuono come ha fatto nei fumetti. Se l’illustrazione è accurata, Jane si ingrosserà e diventerà bionda mentre tiene Mjolnir, proprio come nella pagina. Non si sa come verrà tradotta esattamente la trama del fumetto del personaggio, che la vedeva combattere il cancro nei panni di Jane e combattere le minacce nel cosmo come Thor. Ma può essere vista unire le forze con il Thor di Chris Hemsworth, che brandisce Stormbreaker e non Mjolnir, e i suoi amici.

Il poster mette in luce anche il nuovo vestito colorato di Thor, che aggiunge un tocco di Superman e Wonder Woman all’eroe Marvel. Altrove sul poster, Thor indossa i suoi abiti da strada mentre fa oscillare Stormbreaker. Korg riceverà anche un nuovo costume ispirato ai vichinghi, mentre Valkyrie può essere vista nella sua armatura in cima al suo pegaso. Infine, le mitiche capre Toothgnasher e Toothgrinder dei fumetti possono essere viste tirare il quartetto di eroi in una nave di legno.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’8 luglio 2022.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *