Film

In vacanza su Marte: Ecco il Trailer e Poster e la data di di uscita in streaming

Le riprese di In vacanza su Marte sono ormai finite, ciò significa che Massimo Boldi e Christian De Sica sono pronti a sbarcare sul pianeta rosso per le festività natalizie, come annunciato dalla locandina ufficiale.

Considerando le premesse, potrebbe trattarsi del cinepanettone definitivo, in grado di conquistare un po’ tutti con gag divertenti e battute sopra le righe. La formula sembra essere quella che ha reso famosa la coppia di attori, ma stavolta la Terra non basta e i due si lanciano alla conquista dello spazio.

 

Paradossalmente il film non potrà arrivare, come di consueto, nelle sale cinematografiche ma i produttori sembrano aver trovato una soluzione alternativa, decidendo di farlo uscire letteralmente ovunque. Come potete notare dal poster, sarà possibile noleggiarlo su Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, TimVision, YouTube, Infinity, Google Play, Rakuten TV e PlayStation Store.

r un natale su marte notizia 2

Per la regia di Neri Parenti, In vacanza Su Marte sarà diviso in due episodi, e in uno di essi Boldi sarà il figlio di De Sica risucchiato in un buco nero. Per le riprese è stata utilizzata la stessa tecnologia di The Mandalorian, per la prima volta in Italia. Il film sarà disponibile a partire dal 13 dicembre e sicuramente allieterà il Natale di molte famiglie costrette a casa per via della pandemia.

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *