Serie TV

WandaVision: presenta un inaspettato riferimento a Magneto

Un fan di WandaVision ha notato un momento nell’ultimo episodio dello show che sembra rendere omaggio al Magneto di Michael Fassbender nei film degli X-Men.

ATTENZIONE: quanto segue contiene spoiler per l’episodio 5 di WandaVision.

L’ ultimo episodio di WandaVision ha  offerto alcune risposte e più di alcune sorprese, ma alcune domande sulla fortunata serie Disney + e sul suo rapporto con il resto del Marvel Cinematic Universe sono ancora in sospeso. I legami familiari di Wanda sono ancora oggetto di dibattito, ma un sottile momento nell’episodio potrebbe fare riferimento a un classico cattivo mutante della Marvel Comics: Magneto, il padre di Wanda e Pietro Maximoff.

L’utente di Twitter Shruti Rao ha notato che la dimostrazione dei suoi poteri di Wanda quando ha affrontato il team di SWORD al di fuori di Westview aveva una stretta somiglianza con un gesto che Magneto, interpretato da Michael Fassbender, ha fatto in  X-Men: Dark Phoenix . Le due scene sono state catturate in una gif per il confronto e condivise con il testo, ” come padre, come figlia”.

La gif riproduce la scena del nuovo episodio di WandaVision , “In un episodio molto speciale …”, in cui Wanda si allontana dagli agenti riuniti e fa un gesto distratto da sopra la spalla. Subito dopo, le armi che gli agenti le avevano puntato contro si rivolgono invece contro una delle loro.

Allo stesso modo, nella scena di Dark Phoenix , Magneto affronta una nave piena di alieni ostili usando i suoi poteri magnetici, con il suo ultimo movimento nella lotta che è lo stesso tipo di gesto mentre si allontana.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *