Serie TV

Wizards: Tales of Arcadia, in arrivo su Netflix ad agosto

Novità all’orizzonte per la trilogia Tales of Arcadia di Guillermo del Toro. Wizards: Tales of Arcadia, capitolo conclusivo della serie animata originale Netflix, arriverà sulla piattaforma il 7 agosto 2020.

Dopo aver seguito le avventure di Jim in Trollhunters e della coppia di fratelli alieni Aja e Krel Tarron in 3 In Mezzo a Noi, la saga urban fantasy del regista premio Oscar si focalizzerà sui maghi, già introdotti nel finale di Trollhunters. In questa nuova serie seguiremo l’apprendista mago Douxie, che si affiancherà al ricco cast di personaggi noti, in un viaggio temporale a Camelot. Il mitico regno di Re Artù è sull’orlo di un conflitto magico, dal quale dipenderà il fato dei mondi sovrannaturali ad esso collegati.

La trilogia Tales of Arcadia è stata lanciata nel 2016: la storia ideata da Guillermo del Toro e Rodrigo Blaas è ambientata nella cittadina di Arcadia Oaks, al centro di vicende che coinvolgono mondi magici ed extraterrestri.
Trollhunters: I racconti di Arcadia, serie principale della trilogia, ha introdotto i Troll e il mondo magico e, durante le tre stagioni che la compongono, ha incrociato più volte le sue trame con 3 In Mezzo a Noi: I racconti di Arcadia, serie dedicata ai fratelli alieni Tarron.
Wizards: Tales of Arcadia si collegherà a Trollhunters svelando i retroscena legati al personaggio di Merlino.

Wizards: Tales of Arcadia sarà creata e prodotta da del Toro e vedrà Marc Guggenheim (Arrow, Trollhunters) e Chad Hammes (Trollhunters, 3 In Mezzo a Noi) nel ruolo di produttori esecutivi affiancati da Chad Quandt e Aaron Waltke.
La serie vedrà il ritorno delle voci storiche che hanno accompagnato gli spettatori nelle serie precedenti e alcune nuove entrate, tra cui Colin O’Donoghue (​Once Upon a Time) che interpreterà Douxie, protagonista nonché allievo di Merlino.
Ad affiancare O’Donoghue troveremo anche Alfred Molina (Spider-Man 2​) nel ruolo del famiglio Archie, Stephanie Beatriz (​Brooklyn Nine-Nine)​ nel ruolo del troll combinaguai Callista, James Faulkner (​Il Trono di Spade​) nel ruolo di Re Artù e John Rhys Davies (Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Galahad.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *