Videogames

Wonder Woman: In arrivo il primo videogioco da solista

Wonder Woman sta ottenendo il suo primo videogioco da solista da Monolith e Warner Bros. Games.

Il primo teaser di Wonder Woman è  stato presentato in anteprima durante i The Game Awards 2021, che proviene dallo sviluppatore di giochi Monolith Productions e dall’editore Warner Bros. Games. Il teaser conteneva una voce fuori campo, presumibilmente della madre di Wonder Woman, Ippolita, che dice: “Figlia mia, una nuova minaccia arriva sulle nostre coste e devo chiamarti a casa”. Sebbene non siano state rilasciate ulteriori informazioni su Wonder Woman , questo potrebbe suggerire che il gioco vedrà Diana Prince tornare nella sua isola natale di Themyscira per combattere una misteriosa minaccia.

Il teaser, che dura 46 secondi, offre una prima occhiata all’aspetto di Wonder Woman nel gioco, offrendo dettagli del suo vestito e, naturalmente, presenta la sua arma caratteristica, il lazo della verità. Secondo la voce fuori campo, il gioco vedrà Wonder Woman “ripristinare ciò che è stato rotto, unire vecchi nemici [e] stringere nuovi legami”.

Wonder Woman sarà il primo videogioco da solista dell’eroe, dopo essere apparso come parte di un insieme di personaggi nei precedenti film, in particolare al fianco di altri membri della Justice League in giochi come  DC Legends , DC Universe Online e Injustice 2 . Il personaggio è apparso di recente anche in  DC Super Hero Girls: Teen Power , arrivato in esclusiva su Nintendo Switch il 4 giugno, con Wonder Woman in un ruolo giocabile principale.

Monolith Productions è responsabile di giochi come La  Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor nel 2014 e il suo sequel L’  Ombra della Guerra , che è stato rilasciato nel 2017. All’inizio di quest’anno, Warner Bros. Games ha anche annunciato MultiVersus , un nuovo crossover free-to-play. gioco di combattimento a piattaforme, che presenta un vasto elenco di personaggi della Warner Bros., tra cui Wonder Woman.

I Game Awards hanno avuto luogo pochi mesi dopo che Amazon ha celebrato il suo 80° anniversario il 21 ottobre 2021. Per celebrare il loro Champion of Truth, DC ha rilasciato una pletora di nuovi contenuti, tra cui lo Spectacular di 100 pagine per l’80° anniversario di Wonder Woman , un centinaio di pagina “ricordi da collezione” e omaggio all’eroe amazzonico. Il libro presentava opere d’arte e storie originali di alcuni dei più noti artisti e narratori di fumetti, tra cui l’artista vincitore del premio Eisner Yanick Paquette.

Questo non è stato l’unico annuncio importante fatto durante i Game Awards del 2021, con Lucasfilm Games che ha rilasciato un trailer cinematografico ufficiale per  Star Wars Eclipse , un nuovo videogioco di Star Wars che si svolgerà durante l’era dell’Alta Repubblica, ambientato quasi 200 anni prima della Star Wars. Film prequel di guerre . Star Wars Eclipse è attualmente nelle sue fasi iniziali dallo sviluppatore di giochi Quantic Dream.

Wonder Woman non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Videogames

MultiVersus: Ecco il trailer cinematografico del gioco platform in arrivo

Warner Bros. e Player First Games hanno svelato il trailer cinematografico del prossimo…
Continua
Videogames

Evil Dead: The Game: Ecco il trailer di lancio disponibile da oggi su console e PC

Con uno spettacolare trailer di lancio pubblicato da Saber Interactive, la software house del New…
Continua
Videogames

Ghostbusters: Spirits Unleashed: Ecco il trailer del nuovo gioco multiplayer

Lo sviluppatore di Predator: Hunting Grounds IllFonic ha rilasciato il trailer di annuncio del suo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *