Serie TV

Agatha: Il logo di Agatha Harkness della serie in arrivo

Agatha: House of Harkness , uno  spin- off di WandaVision  che seguirà la strega Agatha Harkness.

Kathryn Hahn riprenderà il suo ruolo per la serie, che sarà trasmessa in streaming su Disney+. I dettagli della trama, il conteggio degli episodi e una data di uscita non sono stati annunciati.

La serie è stata annunciata  all’inizio di ottobre e si  prevede che lo scrittore capo di WandaVision  Jac Schaeffer svilupperà la serie come parte del suo  accordo triennale con i Marvel Studios . Lo spin-off fa anche parte del più ampio contratto di Hahn  con la Marvel che la vedrà apparire in altre serie e film su Disney+ e sul grande schermo.

Originariamente posizionata come la rumorosa vicina Agnes, l’Agatha di Hahn si è poi rivelata una strega malvagia che voleva rubare i poteri di Wanda Maximoff / Scarlet Witch. Tuttavia, Wanda è finalmente in grado di sconfiggere Agatha, facendo il lavaggio del cervello alla strega facendole credere di essere in realtà Agnes e facendole dimenticare il suo passato magico.

L’annuncio è arrivato in occasione del Disney+ Day, una celebrazione del secondo anniversario del servizio di streaming della House of Mouse. La Marvel ha avuto una forte presenza durante i festeggiamenti, annunciando nuove serie animate basate su Spider-Man e Marvel Zombies. Su Disney+ stesso, gli abbonati possono ora guardare   per la prima volta Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli , oltre a 13 titoli Marvel Studios in IMAX , tra cui  Ant-Man and the Wasp , Avengers: Infinity War , Avengers: Endgame , Black Panther , Black Widow , Captain America: Civil War , Captain Marvel , Doctor Strange ,Guardiani della Galassia , Guardiani della Galassia Vol. 2 , Iron Man , Thor: Ragnarok e Shang-Chi .

Agatha: House of Harkness si unisce a un elenco sempre crescente di progetti TV Marvel per Disney+, tra cui  Occhio di Falco, Ms. Marvel, Moon Knight, She-Hulk, Secret Invasion, The Guardians of the Galaxy Holiday Special, Ironheart, Armor Wars,  Echo  e uno spinoff senza titolo di Black Panther incentrato sulla nazione del Wakanda . Oltre a WandaVision , le serie televisive che sono già state trasmesse in streaming includono  The Falcon and the Winter Soldier  e  Loki , che è stata rinnovata per la seconda stagione in estate.

Creata da Stan Lee e Jack Kirby, Agatha Harkness ha debuttato in Fantastic Four #94 nel gennaio 1970. Una delle streghe originali dei processi alle streghe di Salem, è stata sia amica che nemica di Scarlet Witch e ha anche protetto Franklin Richards come la sua tata. Più di recente, ha fatto da mentore alle Figlie della Libertà nell’arte della magia.

 

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *