Serie TV

X-Men: The Animated: confermato il revival della serie animata per Disney+

X-Men: The Animated Series sta ottenendo un revival su Disney+.

Secondo  TheWrap , il nuovo spettacolo si chiama X-Men ’97, riprendendo da dove la serie originale degli anni ’90 si era interrotta. Cal Dodd, Lenore Zann, George Buza, Adrian Hough, Christopher Britton, Catherine Disher, Chris Potter, Alison Sealy-Smith e Alyson Court stanno riprendendo i loro ruoli.

FEAcf4dUcAET6lR

Mentre i mutanti della Marvel hanno recitato in numerosi progetti animati nel corso degli anni, la prima serie in piena regola ad arrivare sugli schermi è stata X-Men  (alias X-Men: The Animated Series ), trasmessa su Fox Kids per 76 episodi in cinque stagioni dal 1992. al 1997. La serie – che è attualmente disponibile per lo streaming nella sua interezza su Disney + – rimane un classico amato fino ad oggi, ed è stato anche accreditato con l’impostazione delle ruote in movimento per live-action della 20th Century Fox X-Men franchise cinematografico .

-Men: The Animated Series è  stato seguito da X-Men: Evolution , che è andato in onda su Kids’ WB per 52 episodi in quattro stagioni dal 2000 al 2003. Evolution è stato a sua volta seguito da  Wolverine and the X-Men , che è andato in onda su Nicktoons per una singola stagione di 26 episodi nel 2009. Come The Animated Series , X-Men: Evolution e Wolverine and the X-Men sono ora disponibili per lo streaming su Disney+.

Tra l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company e l’avvento del servizio di streaming Disney+, ci sono state molte speculazioni su ciò che il futuro sullo schermo riserva ai mutanti della Marvel, con voci su un nuovo cartone animato degli X-Men , forse un riavvio della serie animata originale, circolata negli ultimi tempi.

Nuova serie animata “X-Men ’97” annunciata per il 2023.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *