Serie TV

Andor : La serie di Star Wars potrebbe avere 3 stagioni al posto di 5 che erano originariamente previste

Adriano Goldman, direttore della fotografia per la prima stagione di Andor , ha rivelato che il prossimo progetto di Star Wars era originariamente previsto per cinque stagioni.

In un’intervista per un canale televisivo brasiliano, Goldman ha detto: “La serie a cui ho lavorato [Andor] doveva durare 5 stagioni, ma penso che non starà succedendo, forse avrà 3 [stagioni]”. Andor è stato annunciato nel novembre 2018, con la prima stagione composta da dodici episodi. La serie sarà ambientata cinque anni prima di Rogue One: A Star Wars Story e seguirà Cassian Andor durante i suoi anni formativi come Spia Ribelle. Diego Luna ritorna nei panni di Andor dopo aver originato il personaggio nel film del 2016.

Una seconda stagione è stata annunciata dal membro del cast Stellan Skarsgård nel febbraio 2022. “Iniziamo con Dune 2 a luglio. E poi in autunno, è il momento della seconda stagione della serie Star Wars Andor “, ha detto all’epoca. Nell’aprile 2022, i rapporti indicavano che la produzione della seconda stagione sarebbe iniziata nel novembre 2022 presso gli Elstree Studios. Segnerà la prima volta che una produzione di Star Wars viene girata a Elstree da quando la trilogia originale si è conclusa negli anni ’80.

Se Andor dura tre stagioni, la serie collegherebbe The Mandalorian per la serie televisiva Star Wars live-action più longeva . La terza stagione di The Mandalorian uscirà verso la fine del 2022. Le voci indicano che la proprietà potrebbe concludersi dopo una quarta stagione . Ad aprile 2022, Star Wars: The Clone Wars detiene il record per la serie di Star Wars più longeva . La serie animata è andata in onda 133 episodi in sette stagioni tra il 2008 e il 2020.

Lucasfilm si è concentrata sull’espansione della galassia di Star Wars in televisione dopo la conclusione della Skywalker Saga nel 2019. Andor si unisce alle prossime serie Obi-Wan Kenobi e The Bad Batch Stagione 2 per esplorare il periodo di tempo tra Star Wars: Episodio III e Rogue One . The Mandalorian , The Book of Boba Fett e l’imminente Ahsoka sono ambientati cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi del 1983 . The Acolyte , ambientato alla fine dell’era dell’Alta Repubblica, è in pre-produzione mentre è in fase di sviluppo una serie con protagonista Lando Calrissian .

La prima stagione di Andor debutterà su Disney+ nel 2022. La serie è interpretata da Diego Luna, Adria Arjona, Stellan Skarsgård, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller, Robert Emms e David Hayman. Forest Whitaker e Genevieve O’Reilly torneranno anche come Saw Gerrera e Mon Mothma, rispettivamente, dai film precedenti.

Articoli correlati
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
Serie TV

Batman: Caped Crusader: Ecco il primo Trailer in italiano della prima stagione

Una nuova serie animata che segue il Cavaliere Oscuro arriverà presto su Prime Video.
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *