Serie TV

Batman: Caped Crusader: Il video dietro le quinte della nuova serie animata

Un video di intervista dietro le quinte per Batman: Caped Crusader , in arrivo su HBO Max e Cartoon Network nel 2023, è stato rilasciato come parte dell’evento FanDome del 2021 DC.

La clip contiene interviste con i produttori esecutivi JJ Abrams (Star Wars: Episodio VII e Episodio IX ) , Bruce Timm ( Batman: The Animated Series ) e Matt Reeves ( The Batman ) e il co-produttore James Tucker ( Batman: The Brave and the Bold). ), offrendo impressioni su come sarà lo spettacolo alla fine. Sfortunatamente per i fan desiderosi, il video non contiene alcun filmato della nuova serie animata, né alcun artwork dello spettacolo oltre al poster pubblicato in precedenza .

Timm ha descritto  Batman: Caped Crusader come “più Batman: The Animated Series che Batman: The Animated Series “, affermando che questo nuovo spettacolo sarà libero dalle restrizioni sui contenuti che il classico cartone del 1992-95 di Timm ha dovuto affrontare il sabato mattina. L’altra grande differenza tra  Batman: The Animated Series e Batman: Caped Crusader  è che, dove il primo ha presentato un Batman relativamente affermato, il secondo segue l’esempio di The Batman di Reeves.nel presentare un Batman più giovane che non si è ancora guadagnato la fiducia del Commissario Gordon e sta ancora sviluppando le sue relazioni con futuri alleati e nemici. Tucker ha notato che Batman inizierà la serie con una tecnologia molto bassa, ma svilupperà gadget e diverse iterazioni della Batmobile nel corso della serie.

Reeves ha detto: “In questa nuova iterazione, è solo Batman in questo momento… La Justice League non esiste, non ci sono altri supereroi, è solo Batman. Stai guardando questa figura solitaria che nuota nel pozzo nero di Gotham. . È solo Batman.” Timm sottolinea: “È Batman, che indossi o meno la maschera, e Bruce Wayne è una persona fasulla, è una costruzione che Batman ha creato per deviare i sospetti dalle sue attività”. Abrams ha descritto lo spettacolo come “una complessa storia psicologica su qualcuno che, in un certo senso, ha bisogno di essere riscattato”, almeno per quanto riguarda la prima stagione.

Timm ha espresso la speranza che le nuove versioni di Joker, Penguin e Catwoman saranno “altrettanto iconiche e altrettanto potenti” come quelle di Batman: The Animated Series . Di Timm Batman: Strange Days breve, realizzato per celebrare il 75 ° anniversario del personaggio, è stato utilizzato come modello per Crociato Incappucciato film di s’ noir stile visivo, anche se Crociato Incappucciato non sarà in bianco e nero – “a meno che non posso parlare Bruce a fare un episodio speciale”, ha aggiunto Tucker.

Batman: Caped Crusader sarà presentato in anteprima su HBO Max e Cartoon Network nel 2023.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *