Serie TV

Bel-Air: Ecco il teaser con l’iconica sigla in una lettura drammatica

Peacock ha rilasciato un teaser per  Bel-Air che dà una svolta drammatica all’iconico  tema Willy, il principe di Bel-Air.

Piuttosto che Will Smith rappare allegramente su come è stato trapiantato da Philadelphia, PA a Bel-Air, CA, vediamo Will di Jabari Banks discutere cupamente di come la sua “vita sia stata capovolta”.

Basato su un video virale di YouTube di Morgan Cooper, Bel-Air ha ricevuto un ordine per due stagioni nel settembre 2020. Cooper è il regista e co-sceneggiatore dello spettacolo, mentre TJ Brady e Rasheed Newson sono gli showrunner. Tutti e tre sono anche produttori esecutivi, insieme a Smith, Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez, Malcolm Spellman, Quincy Jones, Benny Medina e Andy e Susan Borowitz.

“Con questa drammatica rivisitazione, volevamo creare uno spettacolo che si distinguesse da solo onorando lo spirito e l’innovazione della serie originale”, ha detto Cooper. “Poiché Bel-Air è un dramma, siamo davvero in grado di rimuovere gli strati di questi personaggi e temi in un modo che semplicemente non potevi fare 30 anni fa nel formato sitcom di mezz’ora. Siamo in grado di vai a fare conversazioni difficili che sfidano le prospettive. Al suo interno, Bel-Air è una celebrazione dell’esperienza nera attraverso la prospettiva di una famiglia. ”

“Nel suo nucleo, Bel-Air è una storia di formazione che celebra la forza e l’amore della famiglia Black”, ha commentato Brady. “Siamo rimasti fedeli alla premessa originale della serie legacy: la vita di Will è sconvolta dopo essere stato costretto a lasciare West Philly e atterrare a Bel-Air con le sue ville recintate e la ricchezza, tuttavia, la nostra nuova serie porta Will e il Banks nel mondo come lo conosciamo ora. È stato incredibile dare vita a questi personaggi iconici quando li attingi al polso culturale del nostro tempo. La serie è stata il tessuto di tante delle nostre educazioni, legate ai ricordi e al gioia di vederci rappresentati in TV, quindi è importante per noi rispettare la sua eredità”.

Oltre a Will di Banks,  Bel-Air presenta Adrian Holmes come Phillip Banks, Cassandra Freeman come Vivian Banks, Olly Sholotan come Carlton Banks, Coco Jones come Hilary Banks, Akira Akbar come Ashley Banks, Jimmy Akingbola come Geoffrey, Jordan L. Jones come Jazz e Simone Joy Jones come Lisa.

Bel-Air debutta nel 2022

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *