Serie TV

Chucky: invade Halloween nel primo teaser della seconda stagione

Chucky ritorna questo ottobre per invadere Halloween nel primo teaser della seconda stagione dello show.

SYFY ha rilasciato il primo teaser per la seconda stagione di Chucky . Oltre a mostrare la bambola assassina titolare che invade Halloween, il teaser fornisce alla nuova stagione una data di uscita ufficiale: 5 ottobre. Una descrizione per la seconda stagione recita: “CHUCKY è una continuazione dell’iconico franchise cinematografico che racconta le scappatelle assassine del famigerato bambola assassina. Nella serie TV, Chucky incontra acerrimi nemici, vecchi alleati e nuove prede, mentre cerca di ispirare paura e caos ovunque vada. Dopo che il suo piano diabolico di invadere gli ospedali per bambini d’America è stato sventato nella prima stagione, Chucky ora cerca vendetta su coloro che ritiene responsabili: gli adolescenti sopravvissuti Jake (Zackary Arthur), Devon (Björgvin Arnarson) e Lexy (Alyvia Alyn Lind), insieme alla sua ex Tiffany, ora sua nemica giurata”.

La prima stagione di Chucky è stata presentata in anteprima su SYFY e USA Network nel 2021. Creato da Don Mancini, Chucky è basato sul franchise cinematografico Child’s Play , anch’esso creato da Mancini, iniziato nel 1988. Child’s Play è stato seguito da un totale di sei sequel, tra cui Child’s Play 2 del 1990 , Child’s Play del 1991 , Bride of Chucky del 1998 , Seed of Chucky del 2004 , Curse of Chucky del 2013 e Cult of Chucky del 2017 .

La prima stagione di Chucky , che riprende da dove si era interrotto Cult of Chucky , vede la Good Guy Doll posseduta dallo spirito del serial killer Charles Lee Ray (Brad Dourif) che finisce nelle mani di un quattordicenne di nome Jake Wheeler. , che vive nella città di Hackensack, nel New Jersey. Mentre Jake inizialmente fa amicizia con il mostruoso giocattolo, si rende conto che Chucky sta uccidendo gente in città e alla fine chiede l’aiuto del suo ragazzo Devon e dell’ex prepotente diventata amica Lexy per fermare l’assassino. La prima stagione vede anche Teo Briones nei panni del cugino di Jake, Junior Wheeler, Devon Sawa nei panni del padre e dello zio gemello di Jake, Jennifer Tilly nei panni dell’amante di Chucky/Charles, Fiona Dourif nei panni di Nica Pierce e Alex Vincent nei panni di Andy Barclay.

Mancini aveva già anticipato il ritorno della serie prima dell’uscita del teaser trailer. “Siamo entusiasti di iniziare a tirare le fila in una seconda stagione di burattini con Chucky “, ha detto. “Molte grazie ai nostri partner di USA, SYFY e UCP per il loro incredibile supporto e guida che hanno portato Chucky sul piccolo schermo, più grande che mai. E ai fan, Chucky invia i suoi ringraziamenti ancora imperituri e un messaggio: ‘Questo non è finita, non da lontano. Faresti meglio a guardarti le spalle nel 2022!'”​​​​​​​

La seconda stagione di Chucky debutterà alle 21:00 il 5 ottobre su USA e SYFY.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *