Serie TV

Daredevil: Born Again: In arrivo la nuova serie tv

24/07/2022 Daredevil: Born Again, Marvel confirma serie con Charlie Cox y Vincent D'Onofrio SOCIEDAD CULTURA MARVEL STUDIOS

Kevin Fiege ha annunciato al Comic-Con di San Diego che Daredevil arriverà su Disney+, con Charlie Cox che tornerà nel ruolo.

Fiege ha annunciato la serie come parte della grande presentazione della Marvel nella Hall H di oggi, rivelando i contenuti della Fase 5. Una voce significativa è il ritorno di Cox’s Daredevil, servito in una prima stagione di 18 episodi di grandi dimensioni, per gli standard MCU, per Disney+. Tornerà anche Vincent D’Onofrio, riprendendo il suo ruolo ben accolto come Wilson Fisk, AKA Kingpin. Cox fa anche la sua apparizione nel prossimo She-Hulk , come rivelato in una breve inquadratura alla fine del nuovo trailer, presentato in anteprima durante lo showcase. Lo streaming inizierà nella primavera del 2024.

Questa è la prima di numerose apparizioni pianificate per entrambi Cox nell’MCU. Cox è tornato per la prima volta nel ruolo in un cameo a sorpresa durante Spider-Man: No Way Home nei panni dell’avvocato di Peter Parker ed è destinato a continuare, o meglio a riempire il retroscena della relazione tra i due nel prossimo prequel animato, Spider-Man. : Anno delle matricole . Daredevil apparirà anche in She-Hulk , visto brevemente alla fine dell’ultimo trailer con un nuovo costume rosso e giallo, ed Echo , anche se il suo ruolo non è stato dettagliato.

Fisk di D’Onofrio ha anche alcune imminenti apparizioni confermate dalla Marvel. Secondo quanto riferito, anche Kingpin interpreterà un ruolo in Echo , il che è appropriato dal momento che Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox, ha scoperto alla fine di Occhio di Falco che aveva ucciso suo padre. Quello spettacolo ha visto anche il ritorno di D’Onofrio nei panni del personaggio, che appare negli episodi 5 e 6 di Occhio di Falco dopo una grande quantità di preparazione per la sua rivelazione. D’Onofrio ha recentemente pubblicato immagini di se stesso con un aspetto incredibilmente buffo, provocando la speculazione che potrebbe essersi allenato per riprendere il suo ruolo in Echo o in un revival di Daredevil non ancora annunciato .

Cox e D’Onofrio hanno originariamente interpretato i personaggi nelle varie serie TV Marvel di Netflix, a cominciare da Daredevil nel 2015. La serie è andata avanti per tre stagioni con grande successo di critica e fan, lasciando molti devastati dalla sua cancellazione. Cox ha ripreso il ruolo in Defenders del 2017, che ha visto un incontro in stile Avengers della lista di eroi Marvel di Netflix mentre lavoravano insieme per sconfiggere la Mano. Resta incerto se altri personaggi della serie Netflix, come Jessica Jones, possano fare la loro apparizione nel MCU in futuro.

Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nella primavera del 2024.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *