Serie TV

Chucky: Ecco il trailer della seconda stagione

La diabolica bambola è di nuovo a piede libero nel primo trailer della seconda stagione di Chucky , pubblicato oggi nell’ambito del Comic-Con International di San Diego .

In onda su Syfy e USA Network, la prima stagione è ripresa dopo gli eventi del film direct-to-video del 2017 Cult of Chucky , in cui la bambola torna per tormentare una vittima umana, Nica, e per regolare alcuni vecchi conti. Quando l’adolescente Jake Wheeler acquista una bambola di Good Guy da utilizzare in un progetto artistico, presto sospetta che il giocattolo apparentemente innocuo non sia quello che sembra. Come ogni fan di Child’s Play può dirti, la bambola è posseduta dall’anima del serial killer Charles Lee Ray. Il risultato, ancora una volta, è un numero di vittime in rapido aumento , con ogni nuova uccisione più raccapricciante della precedente.

Tuttavia, Chucky (doppiato ancora una volta da Brad Dourif) non ha fatto affidamento sull’ingegnosità di Jake (Zackary Arthur) e dei suoi amici Devon (Björgvin Arnarson) e Lexy (Alyvia Alyn Lind), che sventano il suo piano di invadere gli ospedali pediatrici in tutto il nazione. Ora, nella seconda stagione , Chucky cerca vendetta sui responsabili, tra cui la sua ex, Tiffany Valentine (Jennifer Tilly) .

La prima stagione di Chucky si è avvicinata alla continuità di Child’s Play , non solo con il ritorno di Tiffany – e la bambola Tiffany – ma anche Andy Barclay e sua sorella adottiva Kyle, e Nica (di Cult of Chucky ), oltre a un toccante cenno del capo al figlio di Chucky e Tiffany, e un sacco di richiami e uova di Pasqua. La seconda stagione presumibilmente continuerà in questo senso, anche se Chucky provoca ancora più scompiglio ad Hackensack, nel New Jersey.

La prima stagione è stata tanto una storia di formazione quanto una serie horror. Sebbene Chucky si tinga dell’umorismo oscuro per cui è noto il franchise di Child’s Play , ha anche esplorato il bullismo e la storia d’amore in erba tra Jake e il suo compagno di classe Devon. Quest’ultimo, in particolare, ha reso Chucky uno dei preferiti sui social media.

Sebbene non sia un colosso degli ascolti, la prima stagione di Chucky ha ricevuto il plauso della critica, con una valutazione di Tomatometer del 91% su Rotten Tomatoes. È stata anche nominata come Outstanding New TV Series al 33esimo GLAAD Media Awards.

La seconda stagione di Chucky debutterà mercoledì 5 ottobre alle 21:00 ET/PT su USA e Syfy. La prima stagione è disponibile per lo streaming su Peacock.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *