Serie TV

Doom Patrol: Ecco il trailer e poster della 4 stagione

HBO Max ha rilasciato il secondo trailer della quarta stagione di Doom Patrol , prendendo in giro nuove minacce e costumi sgargianti.

Il trailer espande ciò che i fan hanno visto nel teaser della quarta stagione di Doom Patrol con una trama molto più ampia rispetto agli strani nuovi mostri assassini che cantano e ballano. Si apre con Willoughby Kipling che dice alla troupe che qualcosa “molto grande e molto pericoloso sta arrivando” per porre fine al mondo: il progetto Immortus, che persegue l’immortalità. Ora il team deve usare il viaggio nel tempo per fermare il progetto e salvare il mondo. Tuttavia, come dice lo slogan della quarta stagione, la Doom Patrol deve decidere se è più importante salvare il mondo o preservare la propria felicità. La nuova stagione sarà presentata in anteprima l’8 dicembre con i primi due episodi.

Oltre al senso di morte imminente che aleggia sugli eroi disordinati, il trailer ha mostrato nuovi costumi per l’intera squadra, anche se non è chiaro se riguardino l’aspetto del viaggio nel tempo della nuova stagione. Una breve occhiata mostra Robotman, Negative Man e Crazy Jane in quelli che sembrano abiti spaziali retrò. Altre clip li mostrano mentre si guardano nei classici film in bianco e nero e reagiscono ad alcuni dei cambiamenti dopo il loro salto temporale, incluso il nuovo apparecchio di Cyborg.

image

Doom Patrol Season 4 key art
CR: HBO Max

I membri del cast di ritorno includono Brendan Fraser e Riley Shanahan nei panni di Cliff Steele/Robotman, Matt Bomer e Matthew Zuk nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Diane Guerrero nei panni di Crazy Jane, April Bowlby nei panni di Rita Farr/Elasti-Woman, Joivan Wade nei panni di Vic Stone/Cyborg e Michelle Gomez nei panni di Laura DeMille/Madame Rouge. Madeline Zima si unisce al cast in un ruolo ricorrente nei panni di Casey Brinke , un EMT che viene coinvolto nell’ultima avventura della squadra. Lo showrunner Jeremy Carver ha preso in giro il personaggio di Zima, lodandolo come uno dei preferiti dal cast e dalla troupe.

“Casey è così amata sia dai nostri sceneggiatori nello staff che dai fan di Doom Patrol in generale. Abbiamo finalmente trovato un modo per portarla nella storia in un modo che ci sembri del tutto organico, anche se a qualcuno che non ha mai visto Doom Patrol , potrebbe sembrare un piccolo pipistrello— folle. Per noi, si adatta perfettamente! E non è solo un cameo.”

La stagione 4 aggiunge anche l’ex star di Heroes Sendhil Ramamurthy nei panni di un misterioso nuovo personaggio chiamato Mr. 104, un oscuro cattivo dei fumetti DC. Il personaggio, il cui nome completo è Jonathan Dubrovny nei fumetti, è stato creato dallo scrittore Arnold Drake e dall’artista Bruno Premiani ed è apparso originariamente in Doom Patrol #98 del 1965.

Doom Patrol sarà presentato in anteprima con i primi due episodi l’8 dicembre, in streaming esclusivamente su HBO Max.

Articoli correlati
Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The…
Continua
Serie TV

Power Rangers: Jason David Frank è morto a 49 anni l'iconico Green Ranger (e White Ranger) dei Power Rangers

L’attore e artista marziale misto Jason David Frank, meglio conosciuto per il suo ruolo di…
Continua
Serie TV

Gamera: ritorna in un nuovo progetto animato Netflix

Netflix ha annunciato ufficialmente Gamera: Rebirth , il primo film con protagonista il classico…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *