Serie TV

Ecco il trailer di Lovecraft Country

Lovecraft Country , l’imminente serie tv horror soprannaturale di HBO, ha un nuovo trailer in vista di un pannello Comic-Con 2020 di San Diego. Questo si appoggia davvero ai mostri ultraterreni che incombono nella serie.

La serie segue una famiglia nera di Chicago mentre studiano la loro storia familiare, che si interseca così con un culto razzista che ha radici lovecraftiane. E tutto ciò è esposto qui.

Il trailer presenta brevi momenti con ogni membro della famiglia principale, e in particolare Atticus, il personaggio principale della storia, in quanto hanno avuto incontri con occultisti raccapriccianti, sacrifici rituali e l’orrore più radicato del razzismo americano dopo la Seconda Guerra Mondiale . Ma tutte queste cose sono state evidenziate negli altri trailer dello show . Ciò che non abbiamo ancora visto è l’enorme e terrificante mostro che si presenta nei momenti di chiusura di questo trailer.

Se la maggior parte dei trailer di Lovecraft Country ha messo in evidenza i sottili collegamenti dello show con il famoso autore horror, allora questo rende i collegamenti il ​​più diretti possibile. Alla fine del trailer, un mostro alato gigante con una faccia da calamaro e tentacoli si presenta in tutta la sua gloria in stile Cthulhu.

Lovecraft Country è basato su un libro di Matt Ruff ed è stato creato da Misha Green. La serie arriva su HBO con un impressionante prestigio fantascientifico e horror, grazie ai produttori esecutivi JJ Abrams e Jordan Peele. La serie sarà presentata in anteprima su HBO il 16 agosto. Lovecraft Country ha anche un panel durante il Comic-Con @ Home 2020 , sabato sera, che potrebbe includere nuove informazioni prima del suo debutto il mese prossimo.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *