Serie TV

The Witcher: Blood Origin sarà un prequel ambientato 1.200 anni prima della serie Netflix

Ambientato 1.200 anni prima delle avventure di Geralt, Ciri e Yennefer in The Continent, The Witcher: Blood Origin segnerà le origini del primissimo Witcher.

Lo scrittore Witcher Declan de Barra fungerà da showrunner in quella che viene descritta come una serie limitata in sei parti. Lo showrunner della serie Witcher Netflix Lauren S. Hissrich è anche produttore esecutivo.

La sinossi recita: “Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconta una storia perduta nel tempo: l’origine del primissimo Witcher e gli eventi che portano alla congiuntura fondamentale delle sfere , “quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si fondevano per diventare uno”. Stuzzicando la storia di Blood Origin, de Barra, ha detto: “Una domanda mi è sempre  venuta in mente da quando ho letto per la prima volta i libri di The Witcher – Com’era davvero il mondo elfico  prima dell’arrivo cataclismico degli umani? Sono sempre stato affascinato dall’ascesa e dalla caduta delle civiltà, dal modo in cui scienza, scoperta e cultura prosperano proprio prima di quella caduta … The Witcher: Blood Origin racconterà la storia della civiltà elfica prima della sua caduta e, soprattutto, rivelerà la storia dimenticata del primissimo Witcher ”.

Lauren Schmidt Hissrich ha aggiunto: “È una sfida entusiasmante esplorare ed espandere l’universo di Witcher creato dall’autore Andrzej Sapkowski e non vediamo l’ora di presentare ai fan nuovi personaggi e una storia originale che arricchirà il nostro magico mondo mitico anche Di Più.” 

Sapkowski era anche a disposizione per offrire un preventivo sulla serie, dicendo: “È eccitante che il mondo di Witcher – come previsto all’inizio – si stia espandendo. Spero che porterà più fan nel mondo dei miei libri “.

Con Blood Origin affiancato da The Witcher stagione 2 e un’avventura cinematografica animata con Vesemir , è chiaro che il mondo di The Witcher è appena iniziato. Se non l’hai già fatto, potrebbe essere il momento di iniziare a lanciare monete su Netflix.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *