Serie TV

Ecco il trailer di “Madagascar: A Little Wild” della DreamWorks Animation

La nuova serie animata per bambini della DreamWorks Animation, Madagascar: A Little Wild , sarà presentata in anteprima su Peacock e Hulu il 7 settembre. Lo spettacolo riunisce l’intero equipaggio dello zoo, Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, ora in mostra da bambini, che risiedono nel loro habitat di salvataggio allo zoo di Central Park. Potrebbero essere piccoli, ma come tutti quelli che atterrano a New York City, questi ragazzini hanno grandi sogni e insieme navigano nello zoo di Central Park e nella grande città nella nuova serie che debutta su Hulu e Peacock il 7 settembre.

 

Dal produttore esecutivo Johanna Stein ( Kung Fu Panda: The Paws of Destiny ) e dal produttore co-esecutivo Dana Starfield ( Monster High: Welcome to Monster High ), Madagascar: A Little Wild presenta le voci di Tucker Chandler ( I Lost My Body ) come “Alex;” Amir O’Neil ( Mann and Wife ) nel ruolo di “Marty”; Shaylin Becton ( Fast & Furious: Spy Racers ) nel ruolo di “Gloria;” Luke Lowe ( Big City Greens ) nel ruolo di “Melman”; Jasmine Gatewood ( Animal Kingdom ) nel ruolo di “Kate;” ed Eric Petersen (Kirstie ) nel ruolo di “Ant’Ney”.

Dal momento in cui Alex, Marty, Melman e Gloria sono salpati da New York City e sono atterrati sulla famigerata isola nell’Oceano Indiano, i fan sono rimasti affascinati dalla loro improbabile amicizia e dalle avventure giramondo. Il franchise, che comprende quattro lungometraggi, cortometraggi, speciali delle vacanze e la pluripremiata serie All Hail King Julien , ha incassato più di 2,2 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *