Serie TV

Netflix sta realizzando una serie TV originale di Resident Evil

Netflix ha annunciato una nuova serie TV live-action basata sulla popolare serie di videogiochi Resident Evil di Capcom che sarà prodotta da Constantin Film, la stessa società che ha realizzato i precedenti sei film di Resident Evil con Milla Jovovich.

La serie in arrivo presenterà una storia originale ambientata nel mondo di Resident Evil, ambientata su due linee temporali. Il primo vedrà le sorelle Jade e Billie Wesker (presumibilmente legate all’antagonista della serie di lunga data Albert Wesker ) trasferirsi nella città aziendale di New Raccoon City all’età di 14 anni, prima di rendersi conto della destinazione e il loro padre “potrebbe nascondere oscuri segreti”.

La seconda linea temporale farà un salto di 16 anni nel futuro, con la Terra devastata dal tipico virus T-zombi di Resident Evil, e si concentrerà su Jade (e sui meno di 15 milioni di sopravvissuti umani) che cercano di sopravvivere in un mondo invaso da sei miliardi. mostri mutati.

Andrew Dabb – che aveva già lavorato come scrittore e co-produttore esecutivo di Supernatural – sarà servire come showrunner, produttore esecutivo e scrittore per la serie di otto episodi, con Bronwen Hughes (regista più noto per il suo lavoro su The Walking Dead , Breaking Bad e Better Call Saul ) dirigerà i primi due episodi della serie.

Sebbene Resident Evil di Netflix sia prodotto dalla stessa società di produzione, non è ancora chiaro se la storia si legherà o si incrocerà con il franchise cinematografico in qualche modo: la serie esistente di Paul WS Anderson o il riavvio apparentemente in lavorazione . Netflix deve ancora annunciare altri dettagli concreti sulla serie, come un cast o anche una data di uscita generale.

Articoli correlati
Serie TV

Willow: non tornerà per una seconda stagione su Disney+

Willow , la serie sequel dell’omonimo film fantasy del 1988 di Ron Howard, è stata…
Continua
Serie TV

Batman: Caped Crusader: La nuova serie animata arriverà su Prime Video con due stagioni

Il Cavaliere Oscuro parcheggerà la sua Batmobile presso gli Amazon Studios mentre la serie animata…
Continua
Serie TV

Daredevil: Born Again: Jon Bernthal torna nei panni di Punisher e si unisce al cast della serie Tv

Jon Bernthal si unirà ufficialmente al Marvel Cinematic Universe in Daredevil: Born…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *