Serie TV

Ecco la nostra analisi del Trailer della seconda stagione di The Mandalorian

Il trailer della seconda stagione di Mandalorian è arrivato e tutti hanno domande. Chi è la donna che indossa il mantello? Un nuovo personaggio o qualcuno di familiare? Chi sta pilotando quell’X-Wing?

Bene, siamo qui per aiutarvi, mentre ci immergiamo in tutto ciò che abbiamo raccolto dal trailer della seconda stagione di Mandalorian. Dai Tusken Raiders ai Dathomirians, ecco cosa abbiamo notato.

mandalorian 2 tusken

Non puoi chiamare una cosa Star Wars se non include una piccola gita a Tatooine. Il Mandaloriano è arrivato sul pianeta desolato per un episodio della prima stagione, e sembra che ci sia una visita di ritorno in serbo per la seconda stagione.

mandalorian 2 mon cala

Andiamo dal pianeta più secco al pianeta più umido. Din Djarin e il suo trovatello hanno raggiunto il molo e, più tardi, una barca per un’avventura acquatica. È del tutto possibile che questo pianeta acquatico sia Mon Cala, la casa dell’ammiraglio Ackbar e della specie conosciuta come Quarren, e puoi vedere molti Quarren sul molo.

sasha banks mando

L’unico volto nuovo che vediamo nel trailer non appartiene a Rosario Dawson o Katee Sackhoff o ad altre voci aggiunte al cast, ma a Sasha Banks. Non sappiamo chi interpreta la star della WWE , ma abbiamo una teoria: potrebbe essere il personaggio di Star Wars Rebels Sabine Wren ? Vediamo il personaggio ammantato di Sasha sotto la voce fuori campo sui Jedi. E sappiamo che dal finale di serie di Rebels , Sabine sta lavorando a stretto contatto con il guerriero Jedi Ahsoka Tano.

mandalorian 2 x wing

La ribellione è apparsa solo brevemente nella prima stagione, quando una squadra di X-wing (interpretata da un gruppo di registi mandaloriani ) ha fatto saltare in aria quella nave cacciatore di taglie. Sembra che, a giudicare da questa scena di inseguimento o di possibile scorta nello spazio all’atmosfera.

mandalorian 2 jetpack

Ci erano stati promessi i jetpack e The Mandalorian Season 2 offre! Din Djarin ha ricevuto questo pezzo di tecnologia dall’Armaiolo nel finale della prima stagione, e ora può volare come un’aquila, o l’equivalente di Star Wars. Un mynock? Si spera con molta più grazia di un mynock.

mandalorian 2 gamorrean

La scena principale del trailer deve essere la partita di wrestling Gamorrean. Questo è esattamente ciò che rende grande The Mandalorian : prende personaggi esistenti, alieni, tecnologia, ecc. Da tutto il canone di Star Wars e chiede “Se questo è vero, allora cos’altro è vero?” Se i Gamorreani sono usati come pesi massimi per i gangster, allora probabilmente sarebbero dei grandi lottatori. The Mandalorian inserisce continuamente frammenti della tradizione di Star Wars in contesti che hanno così tanto senso, ma si sentono così freschi – e questa è l’unica volta che un ring di wrestling di Star Wars.

mandalorian 2 abyssin

E proprio come con i combattenti Gamorrean, il trailer include l’apparizione di un alieno con un occhio solo. Non sappiamo ancora il nome del personaggio o chi sta fornendo la voce, ma sembra che il personaggio sia un Abissino. Cos’è un Abyssin? È una delle tante, molte specie aliene presenti nella scena della cantina di Star Wars: A New Hope . Ancora una volta, questo è ciò che rende The Mandalorian uno spettacolo così divertente per i fan di Star Wars ! Invece di creare un nuovo alieno, i creatori hanno setacciato la scena della cantina, fotogramma per fotogramma, e hanno preso un alieno a caso dallo sfondo e li hanno resi la star di un trailer.

 

 

 

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *