Serie TV

Falcon e Winter Soldier: Il nuovo promo mostra un nuovo scudo

ATTENZIONE: Quanto segue contiene spoiler per The Falcon e The Winter Soldier Episodio 4, “The Whole World Is Watching”, ora in streaming su Disney +.

Quasi nascosto in un recente promo pubblicato da Disney + per gli ultimi due episodi di The Falcon e The Winter Soldier, c’è una grande rivelazione su quale scudo brandirà Capitan America di John Walker nel suo confronto finale con Sam “Falcon” Wilson e James “Winter Soldier “Barnes.

Alla fine di “The World World is Watching”, un folle John Walker ha picchiato a morte uno dei membri dei Flag-Smashers con il suo scudo (che apparteneva a Steve Rogers, l’originale Captain America, che Steve ha dato a Sam e Sam poi ha dato al governo degli Stati Uniti) in una fontana pubblica, con dozzine di persone che registravano l’omicidio sui loro telefoni cellulari. Un altro nuovo promo per il quinto episodio mostra che Falcon e il Winter Soldier stanno cercando di riavere lo scudo di Steve Rogers, con Wilson che dice a Walker: “Devi darmi lo scudo”.

Bene, in una rapida occhiata al primo promo, sembra che Falcon potrebbe aver ottenuto il suo desiderio, poiché sembra che Walker stia brandendo un’intera versione dello scudo di Capitan America nel prossimo episodio.

02

Il “nuovo” scudo sembra essere molto più malandato rispetto alla versione classica, poiché il design a stella al centro dello scudo è diverso e la vernice sembra sfaldarsi dalle strisce. Questo ha senso, ovviamente, poiché qualsiasi scudo sostitutivo non sarebbe mai in grado di resistere ai rigori dello scudo originale.

Se questo è un nuovo scudo per Walker, ciò seguirebbe anche gli eventi dei fumetti, dove il Capitano America di Walker usava uno scudo di vibranio sostitutivo quando divenne USAgent (presumibilmente lo stesso scudo che Steve Rogers brandì brevemente quando stava passando il nome, il capitano).

Creato da Malcolm Spellman e diretto da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Adepero Oduye, Florence Kasumba e Daniel Brühl. I nuovi episodi debuttano il venerdì su Disney +.

Articoli correlati
Serie TV

Fallout: Ecco le prime foto del set della stazione di servizio Red Rocket, della serie live-action di Prime Video

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video offrono uno…
Continua
Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom…
Continua
Serie TV

Biker Mice da Marte: In arrivo una serie Revival e una linea di giocattoli

Il classico programma televisivo del 1993 Biker Mice From Mars tornerà con una nuova linea di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *