Serie TV

Fubar: Ecco il trailer della serie con Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger sta facendo la prima mossa della sua carriera mentre il trailer della sua prima serie in assoluto FUBAR crea un’avventura esplosiva di commedia d’azione.

Il trailer pone le basi per un’esplosiva storia di spionaggio in cui l’agente della CIA Luke Brunner (Schwarzenegger), presto in pensione, cerca di godersi i suoi anni d’oro quando viene improvvisamente riportato sul campo per recuperare un agente perduto. Dopo aver trovato il suo obiettivo, Luke scopre che la persona che stava cercando è sua figlia Emma (Monica Barbaro), che ha anche lavorato per la CIA per la maggior parte della sua vita adulta. Secondo la trama della serie, i due sono costretti a collaborare e affrontare il fatto che la loro intera relazione è una bugia. FUBAR comprende otto episodi, ognuno dei quali durerà circa 60 minuti.

“Ovunque vada, la gente mi chiede quando farò un’altra grande commedia d’azione come True Lies “, ha detto Schwarzenegger poco dopo il debutto del teaser trailer di FUBAR . “Bene, eccolo qui. FUBAR ti prenderà a calci in culo e ti farà ridere – e non solo per due ore. Hai un’intera stagione. È stata una gioia lavorare con Nick, Skydance e Netflix per dare ai miei fan esattamente quello che vogliono stavamo aspettando.”

Mentre FUBAR segna la prima incursione di Schwarzenegger in televisione, l’attore è senza dubbio una delle star di Hollywood più iconiche di tutti i tempi. Facendosi un nome in diversi film d’azione classici degli anni ’80, tra cui Conan il barbaro Terminator , l’attore ha avuto una carriera lunga e leggendaria, servendo anche come governatore della California tra il 2003 e il 2011.

FUBAR entra in azione su Netflix il 25 maggio.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *