Serie TV

Goldrake: Ecco il poster e teaser della nuova serie in uscita nel 2024

Il classico anime di super robot Goldrake  sta tornando in chiave moderna con Goldrake U , una nuova serie che vede il regista di Mobile Suit Gundam Seed Mitsuo Fukuda nel ruolo di chief director. L’anime sarà presentato in anteprima nel 2024 e ha un teaser trailer e visual.

Oltre a Fukuda, Goldrake U  vanta il coinvolgimento di Yoshiyuki Sadamoto ( Neon Genesis Evangelion , Summer Wars , Great Pretender ) come character designer, Ichirou Ookouchi ( Code Geass , Mobile Suit Gundam: The Witch of Mercury ) come compositore e sceneggiatore della serie, e Kouhei Tanaka ( co-compositore di One Piece ) come compositore musicale. 

La nuova serie di Goldrake presenterà ancora una volta i personaggi di Duke Fleed, il pilota del mecha titolare, e Koji Kabuto, il pilota del Mazinga Z. Sono state rilasciate immagini di design dei tre.

grendizer u

Grendizer era originariamente una serie manga del prolifico Go Nagai , ambientato nella stessa ambientazione dei precedenti Mazinger Z  e  Great Mazinger Z di Nagai . Il primissimo anime era una serie prodotta da Toei Animation che andò dal 1975 al 1977 con 74 episodi. L’esistenza di un nuovo progetto anime Goldrake è stata annunciata nell’agosto 2022 .

Il robot Grendizer è già apparso in vari titoli come UFO Robot Grendizer  vs. Great Mazinger e  Grendizer, Getta Robot G., Great Mazinger: The Decisive Battle! Enorme animale marino .

 

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *