Serie TV

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Ecco il trailer italiano della serie tv di Disney +

Disney+ ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo , rivelando che lo spettacolo verrà lanciato con una première di due episodi il 20 dicembre.

Il teaser trailer rivela anche un sacco di nuovi filmati dell’attesissima serie Disney+, inclusi nuovi sguardi al trio principale: Percy Jackson (Walker Scobell), Annabeth Chase (Leah Jeffries) e Grover (Aryan Simhadri). La prima stagione di Percy Jackson adatterà il romanzo per bambini del 2005 dell’autore Rick Riordan, Il ladro di fulmini , il primo capitolo della sua serie Cronache del Campo Mezzosangue .

Riordan, che è co-sceneggiatore, consulente creativo e produttore esecutivo di Percy Jackson , ha precedentemente rivelato che la prima stagione sarà un fedele adattamento di Il ladro di fulmini , seguendo le vicende del semidio dodicenne Percy Jackson mentre si imbarca in un viaggio incrociato. missione in campagna con i suoi amici Annabeth Chase e Grover per rintracciare il fulmine perduto di Zeus – interpretato dal defunto Lance Reddick – e riportare l’ordine sul Monte Olimpo. Percy Jackson è stato annunciato da Disney+ nel maggio 2020, cinque mesi dopo che Riordan aveva presentato con successo la potenziale serie alla Disney.

Sebbene la prima stagione di Percy Jackson non sia ancora andata in onda, Riordan ha confermato che sono iniziati i primi lavori su una potenziale seconda stagione, che sarebbe un adattamento del secondo libro di Percy Jackson , Il Mare dei Mostri . Nel marzo 2023, Riordan ha scritto sul suo blog che la serie Disney+ aveva “iniziato a lavorare nella stanza degli scrittori per la seconda stagione . Ciò NON significa che la seconda stagione abbia ancora avuto il via libera. È troppo presto per quello. Ma siamo stati approvato per iniziare a sviluppare le sceneggiature, e penso che l’aspettativa di tutti sia che ci sarà una seconda stagione se tutto andrà come previsto.” Tuttavia, la stanza degli scrittori della seconda stagione sarà probabilmente stata chiusa dopo l’inizio dello sciopero della Writers Guild of America.

Oltre a Scobell, Jeffries, Simhadri e Reddick, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo vedono protagonisti Virginia Kull nel ruolo di Sally Jackson, Glynn Turman nel ruolo di Chirone/Mr. Brunner, Jason Mantzoukas nel ruolo di Dioniso/Mr. D, Megan Mullally nel ruolo di Alecto/Ms. Dodds, Timm Sharp nel ruolo di Gabe Ugliano, Dior Goodjohn nel ruolo di Clarisse La Rue, Charlie Bushnell nel ruolo di Luke Castellan e Adam Copeland nel ruolo di Ares, il dio della guerra. Gli attori che appariranno come ospiti nella serie includono Olivea Morton, Suzanne Cryer, Jessica Parker Kennedy, Lin-Manuel Miranda nei panni di Hermes, Jay Duplass nei panni di Hades, Timothy Omundson e Toby Stephens.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo debutterà su Disney+ il 20 dicembre.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *