Serie TV

Gotham Knights: Misha Collins condivide il primo sguardo al trucco del suo due facce

Misha Collins di Supernatural , che reciterà nei panni di Harvey Dent / Two-Face nell’imminente Gotham Knights di The CW , ha condiviso un primo video del suo trucco.

Collins ha pubblicato il video sul suo account Twitter sotto la didascalia “Da sotto gli strati di questo anno calante, emergerò trasformato nel 2023…” Anche se l’aspetto completo non è stato rivelato, il video mostra che il suo Two-Face avrà l’iconica cicatrice sul labbro del personaggio.

La routine di trucco di Collins suggerisce che Harvey Dent diventerà Due Facce nella prima stagione. In precedenza aveva affermato che il suo personaggio sarebbe rimasto Harvey Dent per l’intera prima stagione e sarebbe diventato Due Facce solo nella seconda stagione al più presto. “Il mio personaggio sarà Harvey Dent per tutto il primo anno”, ha detto . “Quindi ho un bel lungo periodo in cui non sono bifronte. E poi divento Due Facce! Sì, non vedo l’ora, e sarò la persona anziana nello show!”

Gotham Knights segue Turner Hayes (Oscar Morgan), il ribelle figlio adottivo di Bruce Wayne/Batman, che deve collaborare con i figli di alcuni dei cattivi più famosi del Cavaliere Oscuro per riabilitare i loro nomi dopo che sono sospettati di aver ucciso il Caped Crusader. Altri membri del cast includono Navia Robinson nei panni di Carrie Kelley / Robin, Olivia Rose Keegan nei panni di Duela, la figlia del Joker , Fallon Smythe nei panni di Harper Row / Bluebird, Tyler DiChiara nei panni di Cullen Row e Anna Lore nei panni di Stephanie Brown.

La serie includerà anche David Alexander Miller nei panni di Bruce Wayne/Batman , ma non è chiaro quale ruolo avrà l’attore nella serie. Come nei fumetti, Bruce e Harvey avranno uno stretto legame all’inizio del dramma, il che darà solo ad Harvey più slancio per risolvere l’omicidio del suo migliore amico. “Interpreto Harvey Dent, che è il procuratore distrettuale di Gotham, e sono stato anche amico di Bruce Wayne”, ha spiegato Collins. “Conoscevo molto bene questo giovane Oscar Morgan crescendo, giusto? Turner Hayes era quasi come un nipote adottivo per me, quindi quando le prove si accumulano contro di lui, non voglio che sia vero. Ma lo fa accumularsi in modo abbastanza convincente.”

Nonostante condivida lo stesso nome e una premessa simile, Gotham Knights non è collegato al videogioco di WB Games Montréal e Warner Bros. Interactive Entertainment. Quel gioco segue Dick Grayson / Nightwing, Barbara Gordon / Batgirl, Tim Drake / Robin e Jason Todd / Red Hood mentre lavorano per riportare l’ordine a Gotham City dopo la morte di Batman.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *