Videogames

Gotham Knights: rivelato la immagine di copertina ufficiale

Warner Bros. Games e DC Comics hanno rivelato la prima immagine di copertina ufficiale di  Gotham Knights , il prossimo gioco d’azione open world.

L’immagine stessa rivela una strada bagnata dalla pioggia a Gotham City. Immersi nel neon viola delle attività commerciali chiuse, i personaggi principali del gioco pattugliano con sicurezza la notte. L’immagine mostra la Bat-Famiglia di Robin ( Tim Drake ), Nightwing , Batgirl ( Barbara Gordon ) e Red Hood in primo piano e al centro, la presenza incombente di Batman visto luccicare la pozzanghera sotto i loro stivali.

Gotham Knights Key Art 16x9 3628316131226995cff0.41809317

Gotham Knights  è un gioco di ruolo d’azione in terza persona che vedrà i giocatori indossare i mantelli dei loro membri preferiti della Bat-Family. Ciascuno dei quattro personaggi giocabili presenterà abilità e poteri unici, come la capacità di Robin di teletrasportarsi su brevi distanze usando un satellite della Justice League o le armi a lungo raggio di Red Hood .

Quando i giocatori non stanno esplorando Gotham City, potranno uscire nel Belfry, una base operativa allestita dalla Bat-Family. Da questa posizione, potranno potenziare il loro equipaggiamento e le loro abilità o cambiare personaggio. L’intero gioco può essere giocato da solo o con un amico in cooperativa.

Al momento non si sa molto sulla storia di Gotham Knight al di là della sua premessa principale. Il breve teaser del gameplay pubblicato lo scorso anno mostra il sistema di combattimento del gioco, che secondo quanto riferito sarà diverso dai giochi di Batman Arkham . Ha anche rivelato che l’iconico cattivo Mister Freeze apparirà come antagonista accanto alla terrificante Corte dei Gufi . Altri cattivi dovrebbero essere annunciati nel prossimo futuro.

Inizialmente Gotham Knights  doveva essere lanciato nel 2021, ma a causa di complicazioni causate dalla pandemia di COVID in corso, il gioco è stato posticipato al 2022 . Nessuna data di uscita specifica è stata confermata, ma i fan possono aspettarsi ulteriori notizie sull’ultimo progetto di Warner Bros. Game Montreal all’evento DC Fandome 2021 .

Quando verrà lanciato,  Gotham Knights  sarà disponibile su PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X|S , Xbox One e PC.

Articoli correlati
Videogames

MultiVersus: Ecco il trailer cinematografico del gioco platform in arrivo

Warner Bros. e Player First Games hanno svelato il trailer cinematografico del prossimo…
Continua
Videogames

Evil Dead: The Game: Ecco il trailer di lancio disponibile da oggi su console e PC

Con uno spettacolare trailer di lancio pubblicato da Saber Interactive, la software house del New…
Continua
Videogames

Ghostbusters: Spirits Unleashed: Ecco il trailer del nuovo gioco multiplayer

Lo sviluppatore di Predator: Hunting Grounds IllFonic ha rilasciato il trailer di annuncio del suo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *