Serie TV

Star Trek Picard: il trailer della seconda stagione mostra il Viaggio nel tempo, Q e la regina Borg

Come parte di Star Trek Day, Paramount+ ha rilasciato un nuovo trailer per la seconda stagione di Star Trek: Picard , che presenta molti volti che dovrebbero essere familiari ai fan di Star Trek .

Il trailer inizia con Jean-Luc Picard tornato sulla Terra dopo le sue avventure nella stagione precedente, quando riceve la visita di un vecchio nemico, l’onnipotente alieno Q, interpretato ancora una volta da John de Lancie. Q rivela che il processo di Picard in The Next Generation non è ancora finito e trasporta l’anziano Picard in una linea temporale alternativa, dove l’amato capitano fa ora parte di un regime fascista che ha conquistato la Terra. Picard recluta nuovi e familiari amici mentre cerca di invertire le modifiche alla linea temporale, che apparentemente implica un incontro con una nuova regina Borg , interpretata da Annie Wersching, e un viaggio nel 21° secolo.

Molti degli alleati di Picard della prima stagione della serie torneranno, tra cui la dottoressa Agnes Jurati di Alison Pill, Isa Briones nei panni dell’androide Soji Asha, Evan Evagora nei panni dello spadaccino romulano Elnor, dolorosamente onesto, Michelle Hurd nei panni del vecchio confidente di Picard, Raffi, e Santiago Cabrera come Rios, il capitano della Sirena. Seven of Nine di Jeri Ryan si unirà ancora una volta a Picard nel suo viaggio. L’elenco del cast include anche Brent Spiner, anche se non si sa se riprenderà il ruolo di Data o se interpreterà un’altra delle creazioni del Dr. Soong.

La prima stagione di Picard ha debuttato nel gennaio 2020. La serie è ambientata vent’anni dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis e tratta delle conseguenze di un disastro che ha causato la messa al bando della Federazione di tutte le forme di vita sintetiche. L’ex capitano della Flotta Stellare Picard, ora in pensione e che vive nel vigneto della sua famiglia, viene richiamato in azione quando una donna, inseguita da un’oscura organizzazione romulana, arriva a casa sua e chiede il suo aiuto. Dopo che la Federazione si rifiuta di assisterlo, è costretto a cercare aiuto al di fuori della legge per salvare la donna e risolvere il mistero che circonda il disastro che ha fatto vivere la galassia nella paura degli androidi.

Oltre alle nuove informazioni sulla seconda stagione, Patrick Stewart ha confermato che la serie ha già ricevuto il via libera per una terza stagione.

La prima stagione di Star Trek: Picard 2 è prevista esclusivamente su Paramount+ a febbraio 2022.

Articoli correlati
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Annunciata ufficialmente la seconda stagione e vari spin-off

È ufficiale: Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione su Apple TV+. La notizia è…
Continua
Serie TV

The Penguin: Ecco il trailer della serie di The Batman

È stato pubblicato il primo trailer di The Penguin , il prossimo capitolo della saga di Batman…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *