Serie TV

Javicia Leslie ecco con il costume di Batwoman

Se Bruce Wayne e Kate Kane ci hanno insegnato qualcosa sulla lotta al crimine a Gotham, è che devi assicurarti di essere protetto, sia il tuo corpo che la tua identità. È una lezione che il nuovo protettore della città sembra aver preso a cuore. Con la sua attesissima seconda stagione in corso a Vancouver, la nuova star di Batwoman Javicia Leslie ci ha appena dato il nostro primo sguardo al suo personaggio Ryan Wilder che indossa il super abito di Kate Kane. È una ripresa dietro le quinte che mostra Leslie che riempie il cappuccio abbastanza bene.

JaviciaScreenTestV1 5f6e90892c58d2.84006395

Questa è la prima immagine ufficiale di Wilder, il nuovo eroe DC di The CW. Vale la pena ribadire che Wilder indossa l’abito di Kate Kane qui, e come Leslie chiarisce nel suo post, alla fine Wilder ci darà la sua interpretazione. Questo è qualcosa che ha anche menzionato durante il panel di Batwoman al recente fan event DC FanDome: Explore the Multiverse, in cui Leslie e la showrunner di Batwoman Caroline Dries hanno rivelato che c’erano state molte discussioni su come assicurarsi che l’eventuale abito di Wilder fosse unico.

In sostituzione della defunta Ruby Rose, Leslie’s Wilder è una versione completamente nuova di Batwoman, con il suo approccio unico per mantenere al sicuro la gente di Gotham. Descritto come simpatico, disordinato, un po ‘sciocco e selvaggio. Ryan ha trascorso anni come trafficante di droga, schivando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. È il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato.

Mentre il debutto di Leslie offrirà qualcosa di un punto di partenza per Batwoman,.

 La stagione 2 debutterà su The CW nel 2021.

Articoli correlati
Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The…
Continua
Serie TV

Doom Patrol: Ecco il trailer e poster della 4 stagione

HBO Max ha rilasciato il secondo trailer della quarta stagione di Doom Patrol , prendendo in giro…
Continua
Serie TV

Power Rangers: Jason David Frank è morto a 49 anni l'iconico Green Ranger (e White Ranger) dei Power Rangers

L’attore e artista marziale misto Jason David Frank, meglio conosciuto per il suo ruolo di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *