Serie TV

La serie Green Lantern arriva su HBO Max

Basato sulla proprietà DC Comics, lo spettacolo è stato annunciato per la prima volta come in fase di sviluppo lo scorso anno . I dettagli della trama sono ora disponibili per la prima volta, tuttavia. Lo spettacolo racconterà le avventure di una moltitudine di Lanterne, tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott – la prima Lanterna Verde della Terra, che, fedele ai fumetti, è un uomo gay – e molti altri. La serie includerà anche i preferiti dai fan come Sinestro e Kilowog, e introdurrà anche nuovi eroi nei ranghi del Corpo delle Lanterne Verdi.

HBO Max ha ordinato 10 episodi di un’ora. La serie sarà co-scritta e prodotta da Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim , con Grahame-Smith come showrunner. Berlanti Productions produrrà in associazione con Warner Bros.Television, dove Berlanti ha un ricco accordo globale.

Questo è l’ultimo spettacolo DC organizzato da HBO Max, con lo streamer che si appoggia pesantemente all’IP DC Comics controllato dalla società madre WarnerMedia. È stato recentemente annunciato che James Gunn sta lavorando a una serie spin-off del suo film “Suicide Squad” con John Cena come protagonista. A luglio è stato annunciato che Matt Reeves e Terrence Winter avevano ricevuto un impegno per la serie dallo streamer di creare una serie sul Gotham PD . La serie è pensata per legarsi al prossimo film di Batman con Robert Pattinson.

Altri programmi DC attualmente su HBO Max includono “Harley Quinn”, “Doom Patrol” e “Titans”. I programmi DC in fase di sviluppo presso lo streamer includono “Strange Adventures” e “Justice League Dark”.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *