Serie TV

Lucifer: Netflix imposta la data di uscita della seconda parte della stagione 5

I fan di Lucifer potranno vedere la seconda metà della quinta stagione dello show in due mesi.

Basato sull’omonimo  personaggio di Vertigo / DC Comics ,  Lucifer ha  annunciato la data di uscita della stagione 5b ai fan di Luci su Twitter con la nota giocosa: “Sappiamo che più episodi sono ciò che desideri veramente. La stagione 5b arriva su Netflix il 28 maggio . ” L’annuncio dello spettacolo è arrivato con un meme del diavolo (Tom Ellis) che rappresenta il fandom dello spettacolo che abbraccia Det. Chloe Decker (Lauren German) come la tanto attesa notizia di rilascio.

La stagione 5A di Lucifer ha debuttato su Netflix nell’agosto 2020, terminando con un epico cliffhanger. L’ultima volta che i fan hanno visto il diabolico detective, si è trovato faccia a faccia con i suoi angelici fratelli Michael, Amenadiel e il loro padre, Dio (Dennis Haysbert) . “Caro vecchio papà” è arrivato per fermare la lotta imminente che è scoppiata sulla paura di Lucifero e Amenadiel che Michael avesse in qualche modo ferito – o avrebbe – ferito Charlie, il figlio apparentemente mortale di Amenadiel.

Il co-showrunner Joe Henderson ha recentemente annunciato che  Lucifer ha terminato le riprese per la sua sesta e ultima stagione. Per celebrare la notizia, i fan di Luci sono andati su Twitter e hanno creato l’hashtag #ThankYouLucifer . Henderson ha reagito alla notizia con gratitudine, affermando: “Abbiamo i migliori fan !!!” il co-showrunner Joe Henderson ha scritto in risposta. “L’ultimo giorno di riprese [ Lucifer ], e che meraviglioso saluto dai Lucifani. #ThankYouLucifer.”

Sebbene i dettagli della stagione 5b siano stati tenuti per lo più nascosti, alcuni punti della trama sono stati condivisi da Henderson. In precedenza aveva rivelato che la serie si immergerà più a fondo nella relazione di Lucifero con Dio , portando i due a confrontarsi. Ha condiviso: “Gran parte del rapporto di Lucifero con Dio riguarda questa distanza. Ciò che è stato interessante è scegliere qualcuno che avesse quel calore intrinseco, che gioca contro il tipo che ti aspetteresti, ma si appoggia anche all’energia paterna che dà. .. E apre Lucifero in modi che ha scelto di chiudere in precedenza come il ‘figlio ribelle’ “.

Lucifer interpreta Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, Lauren German nei panni di Det. Chloe Decker, DB Woodside come Amenadiel, Rachael Harris come Dr. Linda Martin, Kevin Alejandro come Det. Dan Espinoza, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen Smith e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez. La prima metà della quinta stagione è ora in streaming su Netflix.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *