Serie TV

Lupin III: Il nuovo trailer e la data di debutto della sesta serie

Il prossimo 6 ottobre debutterà in Giappone la sesta serie animata di Lupin III, il ladro gentiluomo creato dal fumettista giapponese Monkey Punch, della quale è stato diffuso un nuovo teaser trailer.

La storia raccontata nell’anime vede Lupin determinato a rubare un tesoro custodito da una misteriosa organizzazione che manipola nell’ombra il governo britannico. A intralciarlo ci sarà il famoso investigatore Sherlock Holmes.

Lupin III: Part VI, che sarà trasmessa sul canale nipponico NTV, celebra i 50 anni dalla messa in onda della prima serie animata del personaggio, il cui esordio in Giappone avvenne il 24 ottobre 1971. L’anime segue la serie Lupin III – L’avventura italiana del 2015, ambientata tra Italia e San Marino, e Lupin III – Ritorno alle origini del 2018, che ha come sfondo la Francia (entrambe disponibili in Italia su Amazon Prime Video).

Il regista della serie è Eiji Suganama (Lupin III: Prison of the Past), mentre Hiroki Marufuji (Lupin III: Goodbye Partner) si è occupato del design dei personaggi.

Alla sceneggiatura degli episodi ci sono scrittori ospiti come il regista Mamoru Oshii (Ghost in the ShellUrusei Yatsura: Beautiful Dreamer), lo sceneggiatore Masaki Tsuji (Astro BoyTommi la stella dei Giants) e i romanzieri Taku Ashibe, Akio Higuchi e Kanae Minato.

 

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *