Serie TV

Masters of the Universe: Revolution: William Shatner si unisce alla serie animata di Kevin Smith

William Shatner è stato scelto per un ruolo misterioso per Masters of the Universe: Revolution di Kevin Smith . Il casting è stato rivelato durante il panel del San Diego Comic-Con della serie animata Netflix .

Shatner è famoso soprattutto per aver interpretato il Capitano James T. Kirk nel franchise di Star Trek . È apparso come l’iconico personaggio di fantascienza in diverse serie e film di Star Trek tra il 1966 e il 1994. L’attore canadese è anche noto per aver doppiato Harvey Dent / Two-Face nel film DC del 2017 Batman vs. Two-Face che è servito come un sequel diretto di Batman: Il ritorno dei crociati incappucciati del 2016 e della serie Batman live-action degli anni ’60 . Shatner è il primo attore confermato per Masters of the Universe: Revolution .

Masters of the Universe: Revolution è stato annunciato nel giugno 2022 durante la Geeked Week di Netflix. La prossima serie animata servirà come sequel di Masters of the Universe: Revelation di Smith , presentato in anteprima nel 2021 su Netflix, in due parti. I primi cinque episodi sono stati presentati in anteprima a luglio, mentre gli ultimi cinque sono stati trasmessi in streaming a novembre. La stessa rivelazione era un sequel spirituale della serie del 1983-1985 He-Man and the Masters of the Universe di Filmation. Riprendendo direttamente dopo l’episodio finale di He-Man and the Masters of the Universe , Revelation ha ignorato gli eventi della serie degli anni ’90 Le nuove avventure di He-Mane si è concentrato sulla conclusione delle trame irrisolte della serie degli anni ’80.

La prima sinossi ufficiale di Revolution promette “una storia completamente nuova che porta l’attenzione su He-Man vs. Skeletor come non li hai mai visti prima. È tecnologia contro magia mentre He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta in Masters of the Universe: Revolution , il prossimo capitolo epico della battaglia per Eternia.”

Rob David, Ted Biaselli, Christopher Keenan e Frederic Soulie torneranno come produttori esecutivi di Revolution . Mattel Television produrrà, mentre Powerhouse Animation si occuperà ancora una volta dell’animazione. Nessun cast vocale è stato confermato oltre a Shatner, quindi non si sa chi darà la voce a He-Man o Skeletor in questo momento. Chris Wood e Mark Hamill hanno doppiato rispettivamente il principe Adam/He-Man e Skeletor in Revelation . Il resto del cast vocale all-star di Revelation includeva Liam Cunningham come Duncan/Man-At-Arms, Sarah Michelle Gellar come Teela, Lena Headey come Evil-Lyn “Lyn”/Majestra, Kevin Conroy come Mer-Man, Stephen Root come Cringer/Battle Cat, Diedrich Bader nei panni di Re Randor e Trap Jaw e Alicia Silverstone nei panni della Regina Marlena.

Al momento non è stata annunciata una data di uscita per Revolution .

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *