Serie TV

Masters of the Universe: Revolution: William Shatner si unisce alla serie animata di Kevin Smith

William Shatner è stato scelto per un ruolo misterioso per Masters of the Universe: Revolution di Kevin Smith . Il casting è stato rivelato durante il panel del San Diego Comic-Con della serie animata Netflix .

Shatner è famoso soprattutto per aver interpretato il Capitano James T. Kirk nel franchise di Star Trek . È apparso come l’iconico personaggio di fantascienza in diverse serie e film di Star Trek tra il 1966 e il 1994. L’attore canadese è anche noto per aver doppiato Harvey Dent / Two-Face nel film DC del 2017 Batman vs. Two-Face che è servito come un sequel diretto di Batman: Il ritorno dei crociati incappucciati del 2016 e della serie Batman live-action degli anni ’60 . Shatner è il primo attore confermato per Masters of the Universe: Revolution .

Masters of the Universe: Revolution è stato annunciato nel giugno 2022 durante la Geeked Week di Netflix. La prossima serie animata servirà come sequel di Masters of the Universe: Revelation di Smith , presentato in anteprima nel 2021 su Netflix, in due parti. I primi cinque episodi sono stati presentati in anteprima a luglio, mentre gli ultimi cinque sono stati trasmessi in streaming a novembre. La stessa rivelazione era un sequel spirituale della serie del 1983-1985 He-Man and the Masters of the Universe di Filmation. Riprendendo direttamente dopo l’episodio finale di He-Man and the Masters of the Universe , Revelation ha ignorato gli eventi della serie degli anni ’90 Le nuove avventure di He-Mane si è concentrato sulla conclusione delle trame irrisolte della serie degli anni ’80.

La prima sinossi ufficiale di Revolution promette “una storia completamente nuova che porta l’attenzione su He-Man vs. Skeletor come non li hai mai visti prima. È tecnologia contro magia mentre He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta in Masters of the Universe: Revolution , il prossimo capitolo epico della battaglia per Eternia.”

Rob David, Ted Biaselli, Christopher Keenan e Frederic Soulie torneranno come produttori esecutivi di Revolution . Mattel Television produrrà, mentre Powerhouse Animation si occuperà ancora una volta dell’animazione. Nessun cast vocale è stato confermato oltre a Shatner, quindi non si sa chi darà la voce a He-Man o Skeletor in questo momento. Chris Wood e Mark Hamill hanno doppiato rispettivamente il principe Adam/He-Man e Skeletor in Revelation . Il resto del cast vocale all-star di Revelation includeva Liam Cunningham come Duncan/Man-At-Arms, Sarah Michelle Gellar come Teela, Lena Headey come Evil-Lyn “Lyn”/Majestra, Kevin Conroy come Mer-Man, Stephen Root come Cringer/Battle Cat, Diedrich Bader nei panni di Re Randor e Trap Jaw e Alicia Silverstone nei panni della Regina Marlena.

Al momento non è stata annunciata una data di uscita per Revolution .

Articoli correlati
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
Serie TV

Batman: Caped Crusader: Ecco il primo Trailer in italiano della prima stagione

Una nuova serie animata che segue il Cavaliere Oscuro arriverà presto su Prime Video.
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *