Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Ecco il primo Teaser Trailer della serie del MonsterVerse

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer della serie live-action Monarch: Legacy of Monsters di MonsterVerse , che anticipa una saga drammatica ricca di azione e di mostri che abbraccia tre generazioni.

Il trailer si apre con la narrazione fornita nientemeno che da Bill Randa di John Goodman, un alto funzionario di Monarch apparso nel film ambientato negli anni ’70, Kong: Skull Island (2017). In Monarch: Legacy of Monsters , Anders Holm interpreterà un giovane Bill Randa, suggerendo che il personaggio incontrerà l’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (Wyatt Russell) nella sequenza temporale degli anni ’50. Il trailer, che mostra ripetutamente l’attacco di Godzilla a San Francisco (dal riavvio del 2014), introduce anche il pubblico a un Lee Shaw più anziano, interpretato da Kurt Russell, che promette di far conoscere a tutti un personaggio sconosciuto, così come il pubblico. i segreti che Monarch ha tenuto nascosti.

La sinossi ufficiale di Monarch: Legacy of Monsters recita come segue: “Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco, e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue le tracce di due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta conosciuta come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e infine nella tana del coniglio fino all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), ambientato negli anni ’50 e mezzo secolo secolo dopo, dove Monarch è minacciato da ciò che Shaw sa.”

Monarch: Legacy of Monsters sarà la seconda serie MonsterVerse a debuttare nel 2023 dopo Skull Island , presentata in anteprima su Netflix a giugno. La serie televisiva avventurosa influenzata dagli anime è ambientata negli anni ’90, circa due decenni dopo gli eventi di Kong: Skull Island , e segue un gruppo di esploratori ben intenzionati che finiscono per naufragare su un’isola piena di mostri. Monarch è stato creato da Chris Black, che ha sviluppato la serie con Matt Fraction. Matt Shakman ( WandaVision ) ha diretto i primi due episodi della stagione da 10 episodi.

Il franchise MonsterVerse di Legendary Entertainment è iniziato nel 2014 con il riavvio di Godzilla , che è stato un grande successo al botteghino. Dopo aver aggiunto King Kong al mix nel 2017 con Kong: Skull Island , il MonsterVerse è tornato su Godzilla con un sequel del 2019 intitolato Godzilla: King of the Monsters . I due Titani si sono poi scontrati in Godzilla vs. Kong del 2021 , che ha incassato l’impressionante cifra di 470 milioni di dollari in tutto il mondo nonostante sia stato rilasciato durante la pandemia. Un sequel, Godzilla x Kong: The New Empire , vedrà i mostri unirsi per affrontare una minaccia ancora più grande per l’umanità e i Titani. L’attesissimo seguito dovrebbe arrivare nei cinema nell’aprile 2024.

Monarch: Legacy of Monsters sarà presentato in anteprima su Apple TV+ il 17 novembre .

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *