Serie TV

One Piece: Confermata la seconda stagione della serie in Live Action

La serie One Piece di Netflix è stata rinnovata per la stagione 2, appena due settimane dopo la sua première sulla piattaforma di streaming.

Un adattamento live-action della popolare serie anime con lo stesso nome, One Piece ha debuttato su Netflix il 31 agosto. È stato molto apprezzato sia dalla critica che dai fan, e lo spettacolo è anche rapidamente salito nelle classifiche di streaming con risultati molto alti. spettatori. Ciò ha reso un gioco da ragazzi per Netflix rinnovare One Piece e, giovedì, il creatore originale dell’anime Eiichiro Oda ha annunciato che la stagione 2 è ufficialmente in lavorazione.

“Alla Grande Flotta di Cappello di Paglia: cosa ne pensate della prima stagione del live-action One Piece ? Ho passato molto tempo a lavorarci con Netflix e Tomorrow Studios”, dice Oda nel video, per THR. “Sembra che le persone in tutto il mondo si siano godute lo spettacolo, il che rende davvero valsa la pena il duro lavoro del team di produzione. A tutti coloro che sono fan di One Piece da anni, e a coloro che hanno sperimentato One Piece per la prima volta, grazie mille.”

Nel video, Oda annuncia il rinnovo affermando: “Due settimane dopo il lancio, ho appena ricevuto una notizia fantastica: Netflix ha deciso di rinnovare lo spettacolo! Le avventure di Iñaki e del live-action di Cappello di Paglia continueranno! Ci vorrà ancora un po’ per preparare le sceneggiature, quindi per favore siate pazienti. Da qui in poi, mi sembra che i Cappelli di Paglia avranno bisogno di un grande dottore… Vedremo!

Matt Owens e Steven Maeda hanno sviluppato l’adattamento live-action per Netflix, ma il creatore originale Eiichiro Oda è stato fortemente coinvolto nel processo creativo dello show Netflix. Oda è stato costantemente consultato per la sua approvazione praticamente su ogni aspetto della produzione, poiché ottenere il suo timbro di approvazione era vitale per la serie. Ciò include evitare cambiamenti alla trama di cui Oda non sarebbe entusiasta e persino girare nuovamente alcune scene su suo suggerimento .

I membri del cast live-action molto probabilmente torneranno per la seconda stagione della serie, che sarebbe ciò che i fan vorrebbero, visto il plauso che il cast ha ottenuto. Ciò include Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, così come Emily Rudd nei panni di Nami, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro e Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp.

La seconda stagione di One Piece non ha ancora una data per la premiere, e potrebbe volerci ancora un po’ prima che tale informazione venga annunciata, ma per ora i fan possono guardare la prima stagione dell’adattamento live-action su Netflix.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *