Serie TV

Ms. Marvel: Ecco il primo trailer che rivela i poteri MOLTO diversi

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di  Ms. Marvel di Disney+ .

Mentre i poteri di Kamala Khan nei fumetti consistono nell’allungarsi, rimpicciolirsi e crescere, il nuovo trailer mostra l’eroe che spara raggi di energia cosmica viola, formando scudi e persino manifestando un pugno gigante in un cenno alla sua controparte dei fumetti.

I poteri aggiornati della signora Marvel sono stati presi in giro già nell’ottobre 2021, quando il merchandising presentava il personaggio che costruiva il suddetto pugno viola, soprannominato “Crystal Smash”, e il breve teaser del Disney+ Day ha ulteriormente evidenziato i nuovi poteri del personaggio MCU .

Creata da Sana Amanat, G. Willow Wilson, Stephen Wacker, Adrian Alphona e Jamie McKelvie, Kamala Khan ha debuttato in  Captain Marvel #14 del 2013 ed è stato il primo personaggio Marvel musulmano a essere il protagonista di una propria serie. Il personaggio assume il ruolo di Ms. Marvel come tributo al suo idolo, Carol Danvers/Captain Marvel.

“Il fatto che lo spettacolo sia stato realizzato e che includano questo personaggio nell’MCU è [ciò che è importante]”, ha detto la star della Marvel Iman Vellani nell’agosto 2021 a proposito del ruolo del primo eroe musulmano dell’MCU . “Non devo davvero fare di tutto per parlare di essere un musulmano e di essere pachistano – tutto viene fuori nello show. Le persone che vedono una persona come me coinvolta in un progetto così grande è, penso, abbastanza stimolante”.

Insieme al trailer, la Marvel ha rilasciato una nuova  sinossi di Ms. Marvel :

Ms. Marvel dei Marvel Studios è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Un accanito giocatore e un vorace scriba di fan-fiction, Kamala è un mega fan dei Supereroi con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure Kamala si sente come se non si adattasse a scuola e talvolta anche a casa, cioè finché non ottiene super poteri come gli eroi a cui ha sempre ammirato. La vita migliora con i super poteri, giusto?

Ms. Marvel debutterà l’8 giugno su Disney+.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *