Serie TV

One Piece: Ecco un primo sguardo sbalorditivo ai set della serie live-action di Netflix

La serie live-action di One Piece ha rilasciato una nuovo video che mostra i set e possiamo vedere una prima visione del  mondo dei pirati.

Netflix ha rilasciato un nuovo video, in cui l’attore Iñaki Godoy, che interpreterà il ruolo del personaggio principale Monkey D. Rufy , insieme agli showrunner Matt Owens ( Agenti di SHIELD .,) e Steve Ownes ( The X-Files ) presentano una prima occhiata a concept art e alcuni degli enormi set che saranno presenti nel nuovo spettacolo. Oltre ad alcune rapide inquadrature del Going Merry, il primo veliero amato dai Pirati di Cappello di Paglia, e dell’ammiraglia di Iron Mace Alvida, Miss Love Duck, il video rivela una prima occhiata alla versione live-action del Baratie, il ristorante galleggiante che funge da ambientazione principale per il quarto arco del manga.

Netflix ha anche annunciato alcune nuove aggiunte al cast del remake live-action, che ora include Langley Kirkwood ( Black Sails ) nei panni del Capitano Ax Hand Morgan, uno dei primi Marines che Rufy incontra nella sua avventura. A Kirkwood ci sarà anche Celesta Loots ( Home Affairs ), che interpreterà Kaya, una giovane dottoressa, e Alaexander Maniatis ( Guerriero ) nei panni di Klahadore, noto anche come Kuro dei cento piani. Craig Fairbrass ( Call of Duty: Modern Warfare ) interpreterà il ruolo dello chef Zeff, padre adottivo e mentore di Sanji, mentre Steven Ward ( The Day We Didn’t Meet ) interpreterà Mihawk, uno spadaccino che Roronoa Zoro sta cercando di sconfiggere. Ultima ma non meno importante, Nojiko, la sorella maggiore di Nami, sarà interpretata da Chioma Umeala (Isono ).

Oltre ai nuovi membri del cast e a Godoy, il cast del prossimo spettacolo include anche Taz Skylar ( Boiling Point ) nei panni dello chef combattente Sanji , Mackenyu ( Chihayafuru ) nei panni dello spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd ( Fear Street ) nei panni del navigatore Nami e Jacob Romero Gibson ( Greenleaf ) nel ruolo del cecchino Usopp. Ilia Isorelýs Paulino ( The Sex Lives of College Girls ), interpreterà il già citato capitano dei pirati Alvida, mentre Vincent Regan interpreterà il nonno di Rufy, Monkey D. Garp. Peter Gadiot, che ha interpretato Cyrus in C’era una volta nel paese delle meraviglie della ABC , interpreterà il personaggio di Shanks dai capelli rossi, il carismatico capitano dei pirati che ha ispirato Rufy a intraprendere la vita di uno spavaldo.

One Piece è stato creato da Eiichiro Oda e ha dato il via alla sua avventura in alto mare su Weekly Shonen Jump nel 1998. A 24 anni dal suo debutto, la storia di Rufy e della sua ciurma disordinata di pirati di Cappello di Paglia è diventata il manga più venduto serie di tutti i tempi, con circa mezzo miliardo di copie in circolazione in tutto il mondo. Oda è produttore esecutivo dell’adattamento live-action.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *